Home > Meteo News > Meteo Parma prossimi giorni Venerdì 22 – Domenica 24 Marzo

Meteo Parma prossimi giorni Venerdì 22 – Domenica 24 Marzo

21 Marzo 2024, ore 11:29
beltempo (2)

Venerdì, 22 Marzo 2024

Il meteo di venerdì prevede una giornata prevalentemente soleggiata, con temperature in lieve aumento rispetto ai giorni precedenti. Durante la mattinata e il pomeriggio avremo cieli poco nuvolosi, con una leggera presenza di nubi sparse attorno a mezzogiorno. Le temperature oscilleranno tra i 7°C e i 19°C. L’umidità sarà moderata, con valori tra il 58% e il 93%. Il vento soffierà con una velocità media tra i 1 e i 9 km/h, proveniente da direzioni variabili, principalmente da est a nord.

Sabato, 23 Marzo 2024

La giornata di sabato sarà caratterizzata da un iniziale cielo poco nuvoloso, ma nel corso della giornata le nubi aumenteranno progressivamente, portando a un cielo coperto nel pomeriggio. Le temperature aumenteranno ulteriormente, con valori compresi tra gli 8°C e i 20°C. L’umidità crescerà fino al 80% con la comparsa di piogge deboli nel tardo pomeriggio. Il vento si intensificherà, con raffiche che raggiungeranno i 29 km/h e si dirigerà da ovest a nord-ovest.

Domenica, 24 Marzo 2024

La domenica si preannuncia come una giornata di sereno, con poche nuvole e temperature gradevoli. Le minime notturne si attesteranno attorno ai 4-5°C, mentre le massime saranno comprese tra i 13°C e i 15°C. L’umidità sarà più bassa rispetto ai giorni precedenti, oscillando tra il 26% e il 71%. Il vento soffierà da ovest con una velocità media di 6-24 km/h.

Con queste previsioni, è possibile pianificare le attività del fine settimana in base alle condizioni atmosferiche, godendo al meglio del tempo libero e dell’aria aperta.