Home > Meteo News > Meteo Verona prossimi giorni Venerdì 22 – Domenica 24 Marzo

Meteo Verona prossimi giorni Venerdì 22 – Domenica 24 Marzo

21 Marzo 2024, ore 18:04
variabile (6)

Meteo Verona prossimi giorni 22 Marzo – 24 Marzo:

Il tempo per Venerdì 22 Marzo sarà caratterizzato da cieli sereni per la maggior parte della giornata. Tuttavia, nella seconda metà del pomeriggio e verso sera sono previste nubi sparse, con la possibilità di precipitazioni deboli. Le temperature oscilleranno tra i 6.9°C e i 19.5°C, con un’umidità che varierà dal 50% al 100%. Il vento soffierà con una velocità compresa tra i 3 km/h e i 9 km/h, provenendo prevalentemente da direzioni comprese tra il Nord e il Sud-Ovest.

Sabato 23 Marzo:

La giornata di Sabato sarà principalmente caratterizzata da cieli poco nuvolosi, ma nel pomeriggio si prevede l’arrivo di piogge deboli che si protrarranno fino alla sera. Le temperature oscilleranno tra i 6.2°C e i 18.2°C, con un’umidità che varierà dal 57% al 100%. Il vento soffierà con una velocità compresa tra i 3 km/h e i 15 km/h, provenendo principalmente da direzioni Nord-Ovest e Ovest.

Domenica 24 Marzo:

La giornata di Domenica sarà caratterizzata da cieli sereni per la maggior parte del tempo, con un’alternanza di poche nubi sparse. Le temperature oscilleranno tra i 6.2°C e i 15.8°C, con un’umidità che varierà dal 43% al 82%. Il vento soffierà con una velocità compresa tra i 1 km/h e gli 11 km/h, provenendo principalmente da direzioni Est e Ovest.

In conclusione, il weekend a Verona si prospetta variabile, con la possibilità di precipitazioni deboli per Sabato, mentre Domenica si preannuncia come una giornata prevalentemente soleggiata. Le temperature si manterranno in un range confortevole e il vento sarà generalmente lieve. È consigliabile monitorare costantemente le previsioni meteo per eventuali aggiornamenti.