Home > Meteo News > Meteo Firenze prossimi giorni Sabato 23 – Lunedì 25 Marzo

Meteo Firenze prossimi giorni Sabato 23 – Lunedì 25 Marzo

22 Marzo 2024, ore 11:37
variabile (6)

Meteo Firenze prossimi giorni 23 Marzo – 25 Marzo: weekend variabile con piogge e sereno

Sabato 23 Marzo, Firenze inizierà la giornata con cielo coperto e temperatura intorno ai 8.6°C alle prime ore del mattino. L’umidità sarà elevata intorno al 91%. Nel corso del mattino, il cielo rimarrà coperto con temperature in aumento fino a 18.6°C intorno a mezzogiorno. Nel pomeriggio, le nubi si diraderanno e il cielo sarà poco nuvoloso con temperature in calo fino a 14.2°C. La sera si presenterà serena con temperature intorno ai 11.9°C. Il vento soffierà prevalentemente da ovest-sud-ovest con velocità variabili tra i 3 e i 20 km/h.

Domenica 24 Marzo, Firenze avrà una giornata variabile con piogge. La mattina inizierà con cielo sereno, ma verso le 3:00 del mattino sono previste piogge deboli che continueranno fino al pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra i 5.6°C e i 15.2°C. Nel tardo pomeriggio e la sera, il cielo si libererà dalle nubi, garantendo serenità con temperature intorno ai 8.4°C. Il vento sarà predominante da ovest-sud-ovest con velocità comprese tra 1 e 13 km/h.

Lunedì 25 Marzo, Firenze si presenterà con cielo sereno e temperature intorno ai 4.6°C nella prima parte della giornata. Nel corso della mattinata, il cielo sarà poco nuvoloso con temperature in aumento fino a 16.6°C a mezzogiorno. Nel pomeriggio, il tempo resterà sereno con temperature intorno ai 17.6°C. Nel tardo pomeriggio e la sera, il cielo sarà parzialmente coperto con temperature intorno ai 8.6°C. Il vento sarà prevalente da est-nord-est con velocità variabile tra 0 e 6 km/h.