Home > Meteo News > Meteo Padova prossimi giorni Sabato 23 – Lunedì 25 Marzo

Meteo Padova prossimi giorni Sabato 23 – Lunedì 25 Marzo

22 Marzo 2024, ore 13:11
variabile (5)

Sabato, 23 Marzo 2024

La giornata di Sabato a Padova si preannuncia generalmente stabile con cieli poco nuvolosi o sereni per gran parte del giorno. Tuttavia, nel pomeriggio e in serata è prevista la comparsa di nubi sparse. Le temperature si manterranno piuttosto miti con valori compresi tra i 8.2°C e i 19.2°C. L’umidità relativa dell’aria oscillerà tra il 58% e il 94%, mentre il vento soffierà da ovest-sudovest, con velocità comprese tra 1 e 19 km/h.

Domenica, 24 Marzo 2024

Domenica sarà caratterizzata da una fase di transizione meteorologica. La giornata inizierà con cieli poco nuvolosi, ma a partire dal tardo mattino sono previste precipitazioni sotto forma di pioggia debole che, nel corso del pomeriggio, tenderanno a diminuire, lasciando spazio a schiarite serali. Le temperature si attesteranno tra i 5.6°C e i 14.7°C. L’umidità relativa dell’aria varierà tra il 58% e il 91%, mentre il vento soffierà prevalentemente da nord-nordest con velocità comprese tra 2 e 16 km/h.

Lunedì, 25 Marzo 2024

Lunedì sarà caratterizzato da cieli prevalentemente sereni, con la comparsa di nubi sparse nel corso della mattinata. Le temperature oscilleranno tra i 3.3°C e i 16.7°C, mentre l’umidità relativa dell’aria si manterrà tra il 37% e il 96%. Il vento soffierà principalmente da nord-nordest con velocità comprese tra 3 e 10 km/h.

In conclusione, il weekend a Padova si preannuncia variabile, con una leggera instabilità domenicale che lascerà spazio a condizioni più stabili e serene nella giornata di Lunedì. La temperatura si manterrà su valori mitigati, mentre l’umidità relativa dell’aria e la direzione del vento varieranno in base alle condizioni meteorologiche.