Home > Meteo News > Meteo Parma prossimi giorni Sabato 23 – Lunedì 25 Marzo

Meteo Parma prossimi giorni Sabato 23 – Lunedì 25 Marzo

22 Marzo 2024, ore 13:19
variabile (4)

Sabato, 23 Marzo 2024

Il sabato a Parma si prevede con cieli per lo più sereni, con nubi sparse durante la notte. Durante il giorno, sarà prevalentemente soleggiato con temperature in aumento. L’umidità si manterrà intorno al 70% durante la prima metà del giorno, per poi diminuire leggermente nel pomeriggio. Il vento soffierà da sud-ovest con una velocità media di 15 km/h.

Domenica, 24 Marzo 2024

La domenica sarà caratterizzata da un cielo sereno per l’intera giornata. Le temperature saranno in lieve diminuzione rispetto al giorno precedente, con un’umidità che si manterrà costante intorno al 45%. Il vento soffierà da ovest-sud-ovest con una velocità media di 13 km/h.

Lunedì, 25 Marzo 2024

Lunedì si prevede un cielo prevalentemente sereno, con la comparsa di nubi sparse nel corso della giornata. Le temperature subiranno un ulteriore calo, con un’umidità che oscillerà tra il 40% e il 78%. Il vento soffierà prevalentemente da ovest-sud-ovest con una velocità media di 10 km/h.

In conclusione, il fine settimana a Parma si prospetta all’insegna del sereno, con temperature gradevoli e venti moderati. Si consiglia di approfittare di queste condizioni meteorologiche favorevoli per trascorrere del tempo all’aperto e godersi le bellezze della città. Buon weekend!