Home > Meteo News > Meteo Milano prossimi giorni Domenica 24 – Martedì 26 Marzo

Meteo Milano prossimi giorni Domenica 24 – Martedì 26 Marzo

23 Marzo 2024, ore 14:45
variabile (4)

Meteo Milano prossimi giorni 24 Marzo – 26 Marzo: variabilità del tempo con precipitazioni e temperature in calo

Le previsioni meteo per Domenica, 24 Marzo 2024 indicano un inizio di giornata con cielo sereno e temperature comprese tra i 3.5°C e i 10.9°C. Verso le 10:00 è prevista l’arrivo di piogge deboli con una velocità del vento di 3 km/h proveniente da est-sud-est. Nel corso della mattinata le precipitazioni aumenteranno leggermente, con un calo delle temperature e una direzione del vento variabile da nord a ovest. Nel pomeriggio le piogge deboli continueranno, con temperature che oscilleranno tra i 13.3°C e i 14.9°C e una diminuzione della velocità del vento. Nel tardo pomeriggio, il cielo si schiarirà con una temperatura di 13.4°C e un vento proveniente da ovest-sud-ovest. La serata sarà caratterizzata da sereno con temperature in diminuzione fino a 5.5°C e vento proveniente da nord-ovest.

Per Lunedì, 25 Marzo 2024, la giornata inizierà con cielo sereno e temperature comprese tra 1.5°C e 10.6°C. Verso le 10:00 sono previste nubi sparse con una leggera diminuzione della velocità del vento proveniente da est-sud-est. Nel corso della mattinata le nubi si diraderanno, con un aumento delle temperature fino a 15.3°C e una direzione del vento che cambierà da est a nord-est. Nel pomeriggio il cielo sarà sereno, con temperature che oscilleranno tra i 13.1°C e i 15.5°C e una velocità del vento proveniente da est-sud-est. Verso sera inizieranno a comparire nubi sparse, con un aumento dell’umidità e una diminuzione delle temperature. La serata sarà caratterizzata da cielo coperto, con temperature in diminuzione fino a 7.8°C e vento proveniente da est.

Per Martedì, 26 Marzo 2024, la giornata inizierà con nubi sparse e temperature comprese tra 6.7°C e 10.2°C. Verso le 10:00 sono previste piogge deboli con una direzione del vento da nord. Nel corso della mattinata le precipitazioni aumenteranno, con un calo delle temperature e una direzione del vento variabile da nord a ovest. Nel primo pomeriggio le piogge si intensificheranno, con un ulteriore calo delle temperature e una direzione del vento che ruoterà da nord a ovest. Nel tardo pomeriggio le piogge continueranno, con temperature in diminuzione fino a 8.7°C e una velocità del vento che diminuirà progressivamente. La serata sarà caratterizzata da piogge deboli e temperature in calo fino a 7.8°C, con vento proveniente da nord.