Home > Meteo News > Meteo Prato prossimi giorni Domenica 24 – Martedì 26 Marzo

Meteo Prato prossimi giorni Domenica 24 – Martedì 26 Marzo

23 Marzo 2024, ore 15:18
maltempo (9)

Domenica, 24 Marzo 2024

Le previsioni meteo per Domenica indicano un inizio di giornata con cielo sereno, temperature che si aggireranno intorno ai 9-11°C e un’umidità elevata intorno al 90%. Tuttavia, verso le prime ore del mattino sono previste precipitazioni sotto forma di piogge deboli, con venti provenienti da direzione Sud e Sud-Ovest con velocità intorno ai 4-5 km/h. Nel corso della mattinata, le piogge diventeranno più intense, portando ad una diminuzione della temperatura, ma una leggera diminuzione dell’umidità. Nel pomeriggio, le piogge deboli continueranno a caratterizzare il tempo, con temperature che si manterranno intorno ai 15-16°C, con lieve diminuzione dell’umidità e venti leggeri provenienti da direzione Ovest. Verso sera, la pioggia darà gradualmente spazio a un cielo sereno, con temperature intorno ai 8-9°C, umidità intorno all’80% e venti provenienti da direzione Est-Sud-Est con velocità di 4 km/h.

Le temperature si manterranno abbastanza stabili, con massime di 16-17°C e minime di 5-6°C. L’umidità diminuirà gradualmente nel corso della giornata, mentre i venti, pur restando leggeri, varieranno leggermente la loro direzione.

Lunedì, 25 Marzo 2024

Lunedì si preannuncia una giornata con cielo sereno, temperature inizialmente fresche intorno ai 3-4°C e un’umidità elevata che sfiorerà il 100% nelle prime ore del mattino. Durante la notte, il cielo resterà sgombro da nuvole, con temperature che si manterranno intorno ai 2-3°C e un’umidità molto alta, vicina al 100%. Nel corso della mattinata, il tempo resterà stabile con cielo sereno, temperature in aumento fino a 9-10°C e un lieve calo dell’umidità. Nel pomeriggio, il cielo si coprirà leggermente con la comparsa di nubi sparse, temperature che raggiungeranno i 17-18°C e un’umidità che si manterrà intorno al 30-40%. Nel tardo pomeriggio e sera, le nubi sparse continueranno a caratterizzare il cielo, con temperature che si manterranno intorno ai 10-11°C, un’umidità leggermente in aumento e venti provenienti da direzione Est-Nord-Est con velocità di 5-7 km/h.

Le temperature massime si manterranno intorno ai 17-18°C, mentre le minime si aggireranno intorno ai 3-4°C. L’umidità diminuirà gradualmente nel corso della giornata, mentre i venti resteranno leggeri, variando la loro direzione nel corso della giornata.

Martedì, 26 Marzo 2024

Martedì sarà caratterizzato da un cielo nuvoloso con precipitazioni sotto forma di piogge deboli e temperature che si manterranno intorno ai 7-11°C. L’umidità si manterrà elevata, intorno all’85-95%, con venti provenienti da direzione Est-Nord-Est con velocità intorno ai 6-8 km/h. Nel corso della mattinata, le piogge deboli continueranno a caratterizzare il tempo, con una leggera diminuzione della temperatura e un aumento dell’umidità. Nel pomeriggio, le piogge si intensificheranno, portando ad una diminuzione delle temperature intorno ai 10-11°C e un’umidità che si manterrà elevata intorno all’85-90%. Nel tardo pomeriggio e sera, le piogge continueranno a caratterizzare il tempo, con una diminuzione delle temperature intorno ai 9-10°C, un’umidità che si manterrà elevata e venti provenienti da direzione Est-Nord-Est con velocità intorno ai 2-4 km/h.

Le temperature si manterranno intorno ai 11°C come massime e 5-6°C come minime. L’umidità si manterrà elevata nel corso della giornata, mentre i venti, pur restando leggeri, varieranno leggermente la loro direzione.