Home > Meteo News > Meteo L’Aquila prossimi giorni Martedì 26 – Giovedì 28 Marzo

Meteo L’Aquila prossimi giorni Martedì 26 – Giovedì 28 Marzo

25 Marzo 2024, ore 11:44
variabile (1)

Meteo L’Aquila prossimi giorni 26 Marzo – 28 Marzo: precipitazioni e miglioramento delle condizioni atmosferiche

Per Martedì 26 Marzo, ci attendiamo un inizio di giornata piovoso con precipitazioni deboli che si protrarranno fino alle prime ore del pomeriggio. L’umidità si manterrà elevata, con temperature comprese tra i 5.2°C e i 12.9°C. Il vento soffierà da ovest-nord-ovest con una velocità media di 2-5 km/h. Nel corso della giornata, il cielo si presenterà coperto con nubi sparse e piogge deboli, per poi migliorare verso sera con un cielo poco nuvoloso.

Per Mercoledì 27 Marzo, le condizioni meteorologiche prevedono una giornata nuvolosa con piogge deboli che si intensificheranno nel corso della mattinata. Le temperature oscilleranno tra i 3°C e i 14.8°C, con un’umidità costantemente elevata. Il vento soffierà da ovest-sud-ovest con una velocità media di 3-15 km/h. Nel pomeriggio, le precipitazioni si manterranno, ma nel tardo pomeriggio e sera si avrà un miglioramento con cielo sereno.

Giovedì 28 Marzo, le condizioni meteorologiche prevedono una giornata caratterizzata da cielo sereno e temperature in aumento. Le precipitazioni cesseranno, con un calo dell’umidità. Le temperature oscilleranno tra i 2.9°C e i 14.5°C, con un vento proveniente da ovest-sud-ovest con velocità comprese tra 4 e 16 km/h. Nel corso della giornata, il cielo si presenterà poco nuvoloso, con un progressivo miglioramento delle condizioni atmosferiche.