Home > Meteo News > Meteo Prato prossimi giorni Martedì 26 – Giovedì 28 Marzo

Meteo Prato prossimi giorni Martedì 26 – Giovedì 28 Marzo

25 Marzo 2024, ore 14:45
variabile (5)

Meteo Prato prossimi giorni 26 Marzo – 28 Marzo: piogge seguite da sereno e nuvolosità variabile

Le previsioni meteo per martedì 26 Marzo indicano l’arrivo di precipitazioni nella prima parte della giornata. Fin dalle prime ore del mattino, si prevede pioggia debole con un’umidità che si attesterà intorno al 90%. Le precipitazioni continueranno fino al primo pomeriggio quando le nubi si diraderanno, lasciando spazio ad un cielo poco nuvoloso. Le temperature oscilleranno tra i 7.4°C e i 13.6°C, con venti che soffieranno da est a una velocità media tra i 5 e i 10 km/h.

Per mercoledì 27 Marzo, il tempo sarà ancora instabile con piogge deboli che dureranno fino al primo pomeriggio. Successivamente, si avrà una graduale schiarita del cielo che porterà a una condizione di sereno verso sera. Le temperature oscilleranno tra gli 11.6°C e i 12.8°C durante le precipitazioni, per poi salire fino a 11.1°C nel tardo pomeriggio. I venti, provenienti principalmente da direzione est, raggiungeranno una velocità massima di 18 km/h durante le precipitazioni e si attenueranno verso sera, mantenendo una direzione variabile tra sud-ovest e sud-est.

Giovedì 28 Marzo, il cielo si presenterà nuovamente variabile, con una fase di sereno nella prima parte della giornata seguita da precipitazioni deboli nel tardo mattino e nel primo pomeriggio. Nel corso della giornata, le nubi si diraderanno nuovamente, lasciando spazio ad un cielo poco nuvoloso e sereno verso sera. Le temperature oscilleranno tra i 7.9°C e i 17.1°C con venti che soffieranno principalmente da sud-ovest, raggiungendo una velocità massima di 31 km/h durante le precipitazioni.