Home > Meteo News > Meteo Roma prossimi giorni Martedì 26 – Giovedì 28 Marzo

Meteo Roma prossimi giorni Martedì 26 – Giovedì 28 Marzo

25 Marzo 2024, ore 14:48
variabile (1)

Previsioni Meteo Roma prossimi giorni 26 Marzo – 28 Marzo:

Le previsioni meteo per Roma per i prossimi tre giorni prevedono un cambiamento significativo delle condizioni atmosferiche. Dalle precipitazioni intense alla comparsa del sereno, l’andamento del tempo sarà molto variabile.

Martedì, 26 Marzo:

La giornata di martedì sarà caratterizzata da piogge deboli sin dalle prime ore del mattino, con un’umidità che si manterrà elevata intorno al 90%. Le precipitazioni continueranno ad intensificarsi durante la mattinata, con picchi attesi intorno alle 9:00. Nel pomeriggio la pioggia sarà costante, ma si attenuerà gradualmente verso sera. Le temperature si manterranno intorno ai 15-16°C con venti provenienti da direzione Sud-Sudest a velocità comprese tra 15 e 25 km/h.

Mercoledì, 27 Marzo:

Mercoledì le condizioni meteorologiche continueranno ad essere instabili. La giornata inizierà con cielo coperto e precipitazioni deboli, ma verso metà mattinata la pioggia si intensificherà. Nel primo pomeriggio, la pioggia diminuirà gradualmente fino a lasciare spazio a schiarite che si protrarranno fino alla sera. Le temperature oscilleranno tra i 9 e i 14°C, con venti provenienti da direzione Sud-Sudovest a velocità variabile tra 5 e 20 km/h.

Giovedì, 28 Marzo:

Giovedì il maltempo continuerà a interessare la città di Roma, con precipitazioni deboli che caratterizzeranno l’intera giornata. Le piogge, seppur non intense, saranno costanti fino al pomeriggio, quando si avrà una parziale schiarita. Nel tardo pomeriggio e sera il cielo si presenterà nuvoloso con la comparsa di qualche timida schiarita. Le temperature si manterranno tra i 10 e i 18°C, con venti provenienti da direzione Sud-Sudovest a velocità comprese tra 10 e 30 km/h.

In conclusione, i prossimi giorni a Roma saranno caratterizzati da un’alternanza di piogge deboli, schiarite e qualche momento di sereno, mantenendo temperature miti e venti moderati. È consigliabile prestare attenzione alle previsioni meteo per eventuali aggiornamenti.