Home > Meteo News > Meteo Torino prossimi giorni Martedì 26 – Giovedì 28 Marzo

Meteo Torino prossimi giorni Martedì 26 – Giovedì 28 Marzo

25 Marzo 2024, ore 17:50
maltempo (6)

Meteo Torino prossimi giorni 26 Marzo – 28 Marzo: piogge deboli e sereno in arrivo

Le previsioni meteo per Martedì 26 Marzo indicano piogge deboli nel corso della giornata. Dalle prime ore del mattino fino a tarda mattinata, si prevede pioggia debole con temperature comprese tra 6.3°C e 7.9°C. Nel pomeriggio e sera le precipitazioni si manterranno deboli con temperature tra 8.2°C e 7.1°C. L’umidità sarà elevata, con valori fino al 94%. Il vento soffierà a velocità comprese tra i 6 km/h e i 12 km/h provenendo da diverse direzioni, principalmente da Nord e Nord-Est.

Per Mercoledì 27 Marzo, il tempo continuerà ad essere caratterizzato da piogge deboli. La mattinata inizierà con piogge e temperature intorno ai 6.5°C. Nel corso della giornata le precipitazioni saranno presenti, con temperature massime di 9.8°C e minime di 5.2°C. L’umidità sarà elevata, toccando punte del 100%. Il vento soffierà da Ovest a una velocità compresa tra 6 km/h e 9 km/h, per poi ruotare a Nord-Est nel tardo pomeriggio e sera.

Giovedì 28 Marzo, il tempo si presenterà inizialmente coperto con temperature tra 4°C e 15.2°C. Le prime ore del mattino saranno caratterizzate da cielo coperto e umidità elevata. Nel corso della giornata, il cielo si schiarirà gradualmente, portando a condizioni di sereno nel pomeriggio e sera. Il vento soffierà da Nord-Ovest con una velocità compresa tra i 3 km/h e i 7 km/h.