Home > Meteo News > Meteo Verona prossimi giorni Martedì 26 – Giovedì 28 Marzo

Meteo Verona prossimi giorni Martedì 26 – Giovedì 28 Marzo

25 Marzo 2024, ore 17:53
maltempo (10)

Previsioni Meteo Verona prossimi giorni 26 Marzo – 28 Marzo:

Il Martedì 26 Marzo, il tempo a Verona sarà caratterizzato da una giornata inizialmente con cielo poco nuvoloso e umidità che oscillerà intorno al 70-73%. La temperatura si attesterà sui 8.7-10.7°C con venti provenienti da Est-Nordest con una velocità media di 16-25 km/h. Tuttavia, a partire dalle 10:00, ci si potranno verificare precipitazioni sotto forma di pioggia debole, che persistono fino alle 18:00 con una diminuzione graduale dell’intensità. La giornata proseguirà con cielo coperto e lieve aumento della temperatura, mantenendo una direzione del vento costante.

Per Mercoledì 27 Marzo, le condizioni meteorologiche a Verona prevedono un cielo nuvoloso e un’umidità in aumento che raggiungerà il 90%. Le temperature oscilleranno tra i 9.9-12.4°C, accompagnate da precipitazioni iniziali di pioggia debole, che si intensificheranno fino a metà giornata per poi diminuire gradualmente. I venti, provenienti da Est-Nordest inizialmente e successivamente da Ovest, raggiungeranno una velocità tra i 19-29 km/h. Nel tardo pomeriggio, il cielo si libererà dalle nubi, e le temperature scenderanno fino a 6.6°C con venti provenienti da Sud-Sudovest.

Giovedì 28 Marzo, le previsioni meteo per Verona indicano una giornata con cielo parzialmente nuvoloso e una leggera diminuzione dell’umidità. Le temperature si manterranno tra i 5.2-13.6°C, con venti che varieranno di direzione e intensità nel corso della giornata. Si prevedono precipitazioni iniziali di pioggia debole, che aumenteranno di intensità fino a metà giornata, per poi diminuire gradualmente nel pomeriggio. Nel tardo pomeriggio e in serata, il cielo si libererà dalle nubi, e le temperature si manterranno costanti intorno ai 7.6-8.6°C con venti provenienti da Ovest-Sudovest.