Home > Meteo News > Meteo Torino prossimi giorni Mercoledì 27 – Venerdì 29 Marzo

Meteo Torino prossimi giorni Mercoledì 27 – Venerdì 29 Marzo

26 Marzo 2024, ore 16:30
maltempo (4)

Previsioni Meteo Torino prossimi giorni 27 Marzo – 29 Marzo:

Mercoledì 27 Marzo: Durante la giornata ci sarà una presenza costante di precipitazioni. Dal mattino fino al pomeriggio, si verificheranno piogge deboli, mentre nel tardo pomeriggio e sera il tempo si manterrà nuvoloso con la scomparsa delle precipitazioni. La temperatura massima sarà di 10.2°C intorno alle 14:00, con una sensazione di umidità costante. Il vento soffierà con una media di 10 km/h, prevalentemente proveniente da sud-ovest e nord-ovest.

Giovedì 28 Marzo: La giornata inizierà con cielo coperto e umidità al massimo, senza precipitazioni. Durante la mattinata, il cielo si diraderà progressivamente fino a portare a condizioni di sereno nel pomeriggio. Le temperature aumenteranno gradualmente, con una massima di 14.6°C intorno alle 15:00. Il vento sarà leggero, con una direzione variabile da nord a sud-ovest.

Venerdì 29 Marzo: La giornata inizierà con cielo poco nuvoloso, ma nel corso della mattinata le condizioni meteo si deterioreranno portando a un cielo nuvoloso con piogge deboli a partire dal pomeriggio. Le temperature si manterranno intorno ai 13°C durante il giorno. Il vento soffierà con una media di 11 km/h, proveniente principalmente da nord-ovest e nord-est.