Home > Meteo News > Meteo Aosta prossimi giorni Giovedì 28 – Sabato 30 Marzo

Meteo Aosta prossimi giorni Giovedì 28 – Sabato 30 Marzo

27 Marzo 2024, ore 9:26
maltempo (3)

Previsioni Meteo Aosta prossimi giorni 28 Marzo – 30 Marzo:

Giovedì 28 Marzo: La giornata inizierà con cieli sereni fino alle prime ore del mattino, quando sono previste deboli precipitazioni, le quali aumenteranno d’intensità fino a diventare piogge moderate verso le prime ore pomeridiane. La pioggia continuerà fino alle prime ore della sera quando si trasformerà in nubi sparse. Le temperature si manterranno al di sotto dei 10 gradi con un’umidità in aumento. Il vento soffierà da nord-nordovest con una velocità che raggiungerà i 5-6 km/h.

Venerdì 29 Marzo: La giornata inizierà con cieli nuvolosi che si trasformeranno in piogge deboli verso mezzogiorno. Nel pomeriggio si prevedono piogge moderate che continueranno fino a sera quando torneranno nubi sparse. Le temperature si manterranno costanti intorno ai 10 gradi con un’umidità che raggiungerà il 90%. Il vento soffierà da nord-nordest con una velocità variabile tra i 4 e i 7 km/h.

Sabato 30 Marzo: La giornata sarà caratterizzata da piogge deboli durante le prime ore del mattino che aumenteranno d’intensità fino a diventare piogge moderate nel corso della mattinata. Nel pomeriggio le precipitazioni continueranno con un’intensità variabile, ma si manterranno perlopiù moderate. Le temperature si manterranno costanti intorno ai 7-9 gradi con un’umidità che raggiungerà il 90%. Il vento soffierà da nord-nordest con una velocità costante tra i 5 e i 6 km/h.