Home > Meteo News > Meteo Modena prossimi giorni Giovedì 28 – Sabato 30 Marzo

Meteo Modena prossimi giorni Giovedì 28 – Sabato 30 Marzo

27 Marzo 2024, ore 13:00
variabile (2)

Giovedì, 28 Marzo 2024

La giornata di giovedì a Modena sarà caratterizzata da un inizio con cielo sereno fino alle prime ore del mattino, quando è prevista una leggera pioggia. La pioggia si attenuerà verso le prime ore del pomeriggio, lasciando spazio a un cielo coperto. Tuttavia, nel corso della giornata, non si prevedono precipitazioni significative. Le temperature oscilleranno tra i 6°C e i 17°C, con un’umidità che varierà dal 66% al 95%. Il vento soffierà con una velocità compresa tra i 3 km/h e i 17 km/h, provenendo principalmente da est e nord-est.

Venerdì, 29 Marzo 2024

Venerdì, il cielo a Modena sarà prevalentemente coperto, con poche ore di sereno nelle prime ore del mattino. Non sono previste precipitazioni significative, ma si prevede un’umidità costante tra il 48% e il 92%. Le temperature saranno comprese tra i 9°C e i 23°C. Il vento soffierà con una velocità tra i 7 km/h e i 17 km/h, provenendo principalmente da est e sud-est.

Sabato, 30 Marzo 2024

Il sabato a Modena si presenterà con un cielo prevalentemente sereno durante le prime ore del mattino, seguito da nubi sparse e un aumento dell’umidità. Nel corso del pomeriggio sono previste precipitazioni deboli, con temperature che oscilleranno tra i 11°C e i 22°C. L’umidità varierà dal 35% al 94%, mentre il vento soffierà con una velocità compresa tra i 10 km/h e i 19 km/h, provenendo principalmente da est e nord-est.

Con queste previsioni meteo, è consigliabile prepararsi a giornate con variazioni climatiche significative. È sempre consigliabile monitorare costantemente le previsioni, soprattutto in previsione di attività all’aperto.