Home > Meteo News > Meteo Trento prossimi giorni Giovedì 28 – Sabato 30 Marzo

Meteo Trento prossimi giorni Giovedì 28 – Sabato 30 Marzo

27 Marzo 2024, ore 20:06
variabile (3)

Giovedì, 28 Marzo 2024

La giornata di giovedì a Trento sarà caratterizzata da nubi sparse e piogge deboli al mattino, con temperature che si manterranno intorno ai 5-6°C. Nel corso della mattinata, le precipitazioni continueranno a essere presenti, mentre la copertura nuvolosa si diraderà leggermente. Nel pomeriggio, il cielo si presenterà nuvoloso, con temperature che raggiungeranno i 12-13°C. Nel tardo pomeriggio e sera, le nuvole sparse lasceranno spazio a un cielo poco nuvoloso. L’umidità si manterrà elevata, intorno all’80-90%, e il vento soffierà con intensità compresa tra 2 e 7 km/h, principalmente proveniente dalle direzioni meridionali.

Venerdì, 29 Marzo 2024

Venerdì, il tempo a Trento sarà prevalentemente coperto, con piogge deboli durante la notte e la mattina, e temperature che oscilleranno tra i 2 e i 13°C. Nel corso della giornata, il cielo resterà coperto con poche schiarite nel pomeriggio. Le precipitazioni tenderanno a diminuire, mantenendosi comunque presenti fino al pomeriggio. L’umidità si manterrà elevata, intorno al 70-99%, mentre il vento soffierà con intensità compresa tra 1 e 5 km/h, principalmente proveniente dalle direzioni settentrionali e occidentali.

Sabato, 30 Marzo 2024

Sabato sarà una giornata variabile a Trento, con nubi sparse e piogge deboli alternate a schiarite e sereno nel corso della giornata. Le temperature oscilleranno tra i 6 e i 19°C, con un aumento delle precipitazioni nel tardo mattino e nel primo pomeriggio. Nel tardo pomeriggio e sera, le piogge saranno più intense, accompagnate da un aumento dell’umidità, che raggiungerà valori intorno al 95-98%. Il vento soffierà con intensità compresa tra 2 e 6 km/h, provenendo da diverse direzioni, principalmente settentrionali e orientali.