Home > Meteo News > Meteo Verona prossimi giorni Giovedì 28 – Sabato 30 Marzo

Meteo Verona prossimi giorni Giovedì 28 – Sabato 30 Marzo

27 Marzo 2024, ore 20:08
variabile (2)

Previsioni Meteo Verona prossimi giorni 28 Marzo – 30 Marzo: maltempo in arrivo con temporali.

Il meteo per Giovedì 28 Marzo prevede un’inizio di giornata con piogge deboli, con temperature che si manterranno attorno ai 7 gradi Celsius e un’umidità intorno all’88%. Nel corso della mattinata le precipitazioni si intensificheranno, con previsioni di pioggia e temperature in aumento, fino a toccare i 10 gradi Celsius. Nel pomeriggio il cielo sarà nuvoloso con temperature che raggiungeranno i 14 gradi Celsius e un’umidità del 71%. La sera sarà caratterizzata da un cielo parzialmente nuvoloso con temperature intorno ai 10 gradi Celsius e un’umidità del 82%.

Per Venerdì 29 Marzo il tempo continuerà ad essere coperto con temperature in aumento, toccando i 18.5 gradi Celsius nel corso del pomeriggio. L’umidità si manterrà intorno al 69%. Il vento soffierà a una velocità media di 16 km/h provenendo da est-nordest. Nel corso della serata e della notte il cielo si manterrà nuvoloso con temperature che si manterranno sopra i 13 gradi Celsius e un’umidità intorno all’85%.

Per Sabato 30 Marzo è previsto un miglioramento delle condizioni meteo con un inizio di giornata caratterizzato da nubi sparse e un lieve aumento delle temperature. Nel pomeriggio è prevista una leggera pioggia debole con temperature attorno ai 19.8 gradi Celsius e un’umidità del 59%. La sera il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso con temperature che si manterranno intorno ai 13.8 gradi Celsius e un’umidità intorno al 74%.