Home > Meteo News > Meteo Ancona prossimi giorni Venerdì 29 – Domenica 31 Marzo

Meteo Ancona prossimi giorni Venerdì 29 – Domenica 31 Marzo

28 Marzo 2024, ore 9:14
variabile (5)

Venerdì, 29 Marzo 2024

Il tempo previsto per Venerdì a Ancona sarà caratterizzato da una copertura nuvolosa costante per l’intera giornata. Si prevedono nubi sparse al mattino, che si trasformeranno in copertura nuvolosa durante il pomeriggio e la sera. Le precipitazioni, seppur non abbondanti, saranno presenti in modo intermittente per gran parte della giornata, con una leggera diminuzione verso sera. Le temperature oscilleranno tra i 11.1 e i 20.1°C, con la massima prevista per le ore centrali del giorno. Il vento soffierà da est-sudest con una velocità media compresa tra i 4 e i 19 km/h. L’umidità si manterrà costante tra l’83% e il 94% durante l’intera giornata.

Sabato, 30 Marzo 2024

Per Sabato, il cielo ad Ancona si presenterà sereno fino a metà mattina, quando inizieranno a manifestarsi deboli precipitazioni, che si intensificheranno nel corso della giornata. Si prevede una diminuzione della copertura nuvolosa nel pomeriggio, seguita da un aumento verso la sera. Le temperature oscilleranno tra i 11.8 e i 18.5°C, con una leggera diminuzione durante le precipitazioni. Il vento soffierà da est-sudest con intensità variabile tra i 8 e i 24 km/h. L’umidità si manterrà costante tra il 68% e il 93% durante l’intera giornata.

Domenica, 31 Marzo 2024

La giornata di Domenica sarà caratterizzata da variabilità del cielo ad Ancona. Si prevedono nubi sparse al mattino seguite da cielo poco nuvoloso nel corso della giornata. Le temperature oscilleranno tra i 11.8 e i 20.4°C, con una lieve diminuzione nel tardo pomeriggio. Il vento soffierà da nord-nordovest al mattino, virando a est-sudest nel corso della giornata, con intensità compresa tra 1 e 14 km/h. L’umidità si manterrà costante tra l’83% e il 92% durante l’intera giornata.