Home > Meteo News > Meteo Aosta prossimi giorni Venerdì 29 – Domenica 31 Marzo

Meteo Aosta prossimi giorni Venerdì 29 – Domenica 31 Marzo

28 Marzo 2024, ore 9:14
maltempo (7)

Venerdì, 29 Marzo 2024

Il tempo inizierà con sereno, ma già dalle prime ore del mattino sono previste nubi sparse che aumenteranno gradualmente fino a coprire il cielo. A partire dalle ore 10:00, ci sarà un cielo coperto con un’umidità che raggiungerà il 70%. Nel pomeriggio, si prevede l’arrivo di piogge deboli, con un aumento dell’umidità fino al 79%. Le precipitazioni continueranno fino a sera, con temperature che si manterranno intorno ai 10 gradi. Il vento soffierà da nord-est con una velocità media di 6 km/h.

Sabato, 30 Marzo 2024

La giornata inizierà con continue piogge deboli, con un’umidità che si manterrà intorno all’86%. Nel corso della mattinata e del primo pomeriggio, le precipitazioni continueranno a essere presenti, con temperature che si manterranno intorno agli 8 gradi. Nel tardo pomeriggio, le piogge si attenueranno, ma il cielo resterà coperto con un’umidità che si manterrà elevata. Il vento soffierà con una velocità media di 5-6 km/h provenendo da nord-est.

Domenica, 31 Marzo 2024

Anche domenica sarà caratterizzata da piogge continue e umidità elevata. Le precipitazioni deboli si protrarranno per l’intera giornata, con temperature che si manterranno intorno agli 8 gradi. Il vento soffierà da nord-est con una velocità media di 5-6 km/h. L’umidità si manterrà elevata per l’intera giornata, rendendo il clima umido e freddo.

Queste previsioni meteo indicano un weekend caratterizzato da piogge continue e temperature fresche, con un’umidità che si manterrà elevata. Si consiglia di prestare attenzione alle condizioni meteorologiche e di prendere le precauzioni necessarie per affrontare un clima umido e piovoso.