Home > Meteo News > Meteo Padova prossimi giorni Venerdì 29 – Domenica 31 Marzo

Meteo Padova prossimi giorni Venerdì 29 – Domenica 31 Marzo

28 Marzo 2024, ore 12:08
variabile (3)

Meteo Padova prossimi giorni 29 Marzo – 31 Marzo

Mettiamoci comodi e prepariamoci a esaminare le previsioni del tempo per i prossimi giorni a Padova. Dalle temperature alle precipitazioni, esamineremo ogni aspetto in dettaglio per aiutarti a pianificare al meglio le tue attività.

Venerdì, 29 Marzo

La giornata di Venerdì inizierà con un cielo sereno, ma nel corso della mattinata si prevede un progressivo aumento delle nubi che porteranno a un cielo coperto intorno all’ora di pranzo. La copertura nuvolosa persiste nel pomeriggio, con una leggera diminuzione delle nubi sparse verso sera. Le temperature si manterranno intorno ai 18°C nel primo pomeriggio, per poi scendere gradualmente verso sera, con un’umidità che si attesterà intorno al 70-75%. Il vento soffierà da nord-est con una velocità media di 10-15 km/h.

Sabato, 30 Marzo

Sabato sarà caratterizzato da un inizio con nubi sparse nelle prime ore del giorno, seguite da un cielo poco nuvoloso. Tuttavia, attenzione: nel primo pomeriggio è prevista l’arrivo di precipitazioni, con piogge deboli che si protrarranno per diverse ore. Le temperature si manterranno intorno ai 17-18°C fino all’inizio delle precipitazioni, per poi diminuire gradualmente. L’umidità aumenterà durante le piogge, raggiungendo il 90%, mentre il vento soffierà da nord-est con una velocità media di 15-17 km/h.

Domenica, 31 Marzo

La giornata di Domenica sarà caratterizzata da precipitazioni persistenti, con piogge deboli che andranno avanti per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 13-16°C, con un’umidità che raggiungerà picchi del 96%. Il vento soffierà sempre da nord-est, con una velocità media di 11-15 km/h. Nel corso del pomeriggio è prevista una diminuzione delle precipitazioni, con nubi sparse che lasceranno spazio a un cielo coperto verso sera.

In conclusione, preparati per un fine settimana con un po’ di tutto dal punto di vista meteorologico: da condizioni prevalentemente coperte a precipitazioni moderate. Assicurati di essere al corrente di queste previsioni per pianificare al meglio le tue attività all’aperto e vestiti di conseguenza per affrontare le variazioni del clima. Resta aggiornato sulle previsioni, poiché potrebbero verificarsi ulteriori cambiamenti.