Home > Meteo News > Meteo Potenza prossimi giorni Venerdì 29 – Domenica 31 Marzo

Meteo Potenza prossimi giorni Venerdì 29 – Domenica 31 Marzo

28 Marzo 2024, ore 12:10
variabile (2)

Venerdì, 29 Marzo 2024

Per quanto riguarda il tempo in città, ci aspettiamo una giornata prevalentemente coperta. Durante la mattina e il pomeriggio, le nuvole copriranno il cielo, con una leggera diminuzione della copertura nelle prime ore del pomeriggio. Non sono previste precipitazioni significative. Le temperature oscilleranno tra i 9.9°C e i 19.9°C. L’umidità si manterrà intorno al 40-45%, mentre i venti soffieranno con una velocità media tra i 5 e i 11 km/h provenienti prevalentemente da sud-ovest.

Sabato, 30 Marzo 2024

La giornata di Sabato sarà caratterizzata da un cielo sereno e una generale assenza di precipitazioni. Le temperature saranno in aumento, con valori minimi intorno ai 7.8°C e massimi prossimi ai 21.9°C. L’umidità diminuirà gradualmente durante la giornata, attestandosi intorno al 24-56%. I venti saranno deboli, con una velocità media tra i 4 e i 17 km/h provenienti da sud-est.

Domenica, 31 Marzo 2024

La domenica vedrà un cielo variabile, con alternanza di nubi sparse e schiarite. Non sono previste precipitazioni significative, ma è possibile che si verifichino leggere piogge nel corso della mattinata. Le temperature si manterranno gradevoli, oscillando tra i 7.2°C e i 21.6°C. L’umidità sarà compresa tra il 36% e il 70%, mentre i venti soffieranno con una velocità media tra i 5 e i 19 km/h provenienti principalmente da sud-est e sud-ovest.

Con queste previsioni meteo, è possibile organizzare al meglio le attività del weekend, tenendo conto delle temperature e della variabilità del cielo. Speriamo che questa panoramica del meteo a Potenza per i prossimi giorni sia di aiuto per pianificare al meglio le vostre attività! Buon weekend!