Home > Meteo News > Meteo Venezia prossimi giorni Venerdì 29 – Domenica 31 Marzo

Meteo Venezia prossimi giorni Venerdì 29 – Domenica 31 Marzo

28 Marzo 2024, ore 15:33
variabile (2)

Venerdì, 29 Marzo 2024:

Il meteo per Venerdì prevede una giornata caratterizzata da cielo coperto con possibilità di piogge sparse. La temperatura si manterrà intorno ai 13-17°C durante il giorno, con un’umidità che oscillerà tra il 72% e il 92%. I venti soffieranno da nord-est con una velocità media di 10-20 km/h. La mattina sarà prevalentemente nuvolosa, mentre nel pomeriggio e sera si prevedono nubi sparse e cielo poco nuvoloso. In serata si avrà un leggero miglioramento con un cielo poco nuvoloso.

Sabato, 30 Marzo 2024:

La giornata di Sabato sarà caratterizzata da un iniziale cielo sereno con temperature intorno ai 11-16°C e un’umidità che crescerà fino al 94% nel corso della notte. Nel pomeriggio, tuttavia, sono previste piogge deboli che si protrarranno fino alla sera, con temperature che oscilleranno tra i 14 e i 16°C. I venti soffieranno principalmente da est e sud-est, con velocità tra i 15 e i 18 km/h. La giornata inizierà soleggiata ma nel corso del pomeriggio e della sera la presenza di piogge deboli sarà costante.

Domenica, 31 Marzo 2024:

La giornata di Domenica sarà caratterizzata da piogge deboli per gran parte della giornata, con temperature che si manterranno intorno ai 12-14°C e un’umidità che raggiungerà il 95% nelle prime ore del mattino. I venti soffieranno da nord-est con una velocità media di 9-19 km/h. Il cielo sarà principalmente coperto con nubi sparse, e le piogge deboli si protrarranno per gran parte della giornata.

In conclusione, il fine settimana a Venezia sarà caratterizzato da un mix di condizioni meteo variabili. È consigliabile prestare attenzione alle previsioni e prepararsi adeguatamente per affrontare le condizioni atmosferiche mutevoli.