Home > Meteo News > Meteo Catanzaro prossimi giorni Sabato 30 – Lunedì 01 Aprile

Meteo Catanzaro prossimi giorni Sabato 30 – Lunedì 01 Aprile

29 Marzo 2024, ore 11:46
variabile (4)

Sabato, 30 Marzo 2024

Per la giornata di sabato, ci attendiamo condizioni meteo stabili e piacevoli a Catanzaro. Durante la mattina e il pomeriggio, il cielo sarà sereno e poco nuvoloso con temperature in aumento fino a un massimo di 23.4°C intorno alle ore 12:00. L’umidità si manterrà intorno al 40-50% con un vento leggero proveniente da est con velocità compresa tra 13 e 17 km/h.

Domenica, 31 Marzo 2024

La giornata di domenica inizierà con cielo sereno ma nel corso della mattinata si avvicineranno delle nubi sparse, portando a un aumento dell’umidità. Nel primo pomeriggio il cielo si coprirà ulteriormente, con un aumento della copertura nuvolosa e una diminuzione delle temperature. Il vento da est-nordest si manterrà intorno ai 12-16 km/h. Il termometro registrerà una massima di 25.2°C intorno alle 12:00, ma poi le temperature diminuiranno gradualmente.

Lunedì, 01 Aprile 2024

La giornata inizierà con cielo sereno e qualche nuvola sparsa, ma nel corso della giornata ci aspettiamo un aumento della copertura nuvolosa e un peggioramento delle condizioni. Nel pomeriggio il cielo si coprirà ulteriormente, portando a un aumento dell’umidità e al sopraggiungere di piogge deboli. Le temperature massime si attesteranno intorno ai 28.5°C intorno alle 11:00, ma poi diminuiranno gradualmente nel corso della giornata. Il vento sarà prevalentemente da ovest con velocità comprese tra 10 e 15 km/h.

Queste previsioni meteo indicano una variazione delle condizioni atmosferiche nei prossimi giorni a Catanzaro. È consigliabile tenere d’occhio gli aggiornamenti meteo per adattare al meglio le proprie attività all’evolversi delle condizioni atmosferiche.