Home > Meteo News > Meteo Padova prossimi giorni Sabato 30 – Lunedì 01 Aprile

Meteo Padova prossimi giorni Sabato 30 – Lunedì 01 Aprile

29 Marzo 2024, ore 12:10
variabile (6)

Sabato, 30 Marzo 2024

Il Sabato a Padova si preannuncia variabile, con un inizio di giornata poco nuvoloso che poi si trasforma in sereno. Nel corso della mattinata, non sono previste precipitazioni, ma nel primo pomeriggio le nubi si faranno sempre più fitte portando piogge deboli che si protrarranno fino alla sera. Le temperature si manterranno intorno ai 17-18°C, con un’umidità che oscillerà tra il 75% e il 95%. Il vento soffierà dai quadranti E-NE con una velocità media tra i 12 e i 20 km/h.

Domenica, 31 Marzo 2024

La Domenica a Padova vedrà un netto peggioramento delle condizioni meteorologiche. La giornata inizierà con piogge deboli che diventeranno più intense verso l’ora di pranzo, per poi attenuarsi nel tardo pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra i 10 e i 18°C, con un’umidità che raggiungerà picchi fino al 100%. Il vento sarà proveniente dai quadranti N-NE con velocità tra i 4 e i 12 km/h. Nel corso della nottata il cielo si manterrà coperto con piogge deboli.

Lunedì, 1 Aprile 2024

L’inizio della nuova settimana sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche instabili. La giornata inizierà con piogge deboli, che si attenueranno verso la metà della mattinata, per poi riprendere intensità nel primo pomeriggio. Nel corso del pomeriggio le precipitazioni diminuiranno gradualmente, lasciando spazio a schiarite nel tardo pomeriggio e in serata. Le temperature saranno comprese tra i 11 e i 16°C, con un’umidità che oscillerà tra il 66% e il 94%. Il vento sarà prevalente dai quadranti SE-SW con velocità tra 1 e 21 km/h.