Home > Meteo News > Meteo Reggio Emilia prossimi giorni Sabato 30 – Lunedì 01 Aprile

Meteo Reggio Emilia prossimi giorni Sabato 30 – Lunedì 01 Aprile

29 Marzo 2024, ore 17:29
variabile (3)

Sabato, 30 Marzo 2024

Il sabato a Reggio Emilia sarà caratterizzato da una giornata instabile con precipitazioni. Durante la notte e le prime ore del mattino si avranno nubi sparse con temperature intorno ai 8-9°C e umidità al 99%. Il vento soffierà da est e nord-est con velocità tra i 4 e i 7 km/h. Successivamente, verso le 7 del mattino, il cielo si schiarirà e si avrà sereno con un lieve aumento della temperatura e una diminuzione dell’umidità. Durante la mattina e il primo pomeriggio il cielo sarà poco nuvoloso con temperature che raggiungeranno i 20°C e una diminuzione dell’umidità al 44%. Nel primo pomeriggio si prevedono precipitazioni sotto forma di pioggia debole con una diminuzione della temperatura e un aumento dell’umidità. La pioggia debole continuerà fino a sera con temperature intorno ai 14°C e umidità al 80%. Il vento sarà orientato da est e nord-est con una velocità media di 15 km/h.

Domenica, 31 Marzo 2024

Domenica il tempo a Reggio Emilia sarà ancora instabile con precipitazioni. Durante la notte e le prime ore del mattino ci saranno nubi sparse e una leggera diminuzione della temperatura con umidità al 98%. Il vento soffierà da est con una velocità tra i 4 e i 5 km/h. Durante la mattinata il cielo sarà coperto con un aumento delle precipitazioni sotto forma di pioggia debole. La temperatura si manterrà intorno ai 12°C con umidità alta. Nel primo pomeriggio e nel tardo pomeriggio le precipitazioni continueranno con temperature che si manterranno intorno ai 17°C e un lieve calo dell’umidità. Il vento sarà orientato da est e nord-est con una velocità tra i 3 e i 12 km/h.

Lunedì, 01 Aprile 2024

Lunedì, a Reggio Emilia, si avrà un miglioramento delle condizioni meteorologiche. Durante la notte e le prime ore del mattino ci saranno ancora precipitazioni, ma con una diminuzione della intensità. Le temperature si manterranno intorno ai 13-12°C con un’umidità variabile. Il vento sarà orientato da est e sud-est con una velocità tra i 5 e i 17 km/h. Durante le prime ore del mattino ci saranno ancora piogge deboli. Durante la mattinata e il primo pomeriggio il cielo si schiarirà, e si avrà poco nuvoloso con una diminuzione delle precipitazioni e un aumento della temperatura. Nel tardo pomeriggio e sera si avrà sereno con temperature che si manterranno intorno ai 15°C e un calo dell’umidità. Il vento sarà orientato da sud-est e sud-ovest con una velocità tra i 7 e i 14 km/h.