Home > Meteo News > Meteo Torino prossimi giorni Sabato 30 – Lunedì 01 Aprile

Meteo Torino prossimi giorni Sabato 30 – Lunedì 01 Aprile

29 Marzo 2024, ore 17:33
variabile (5)

Sabato, 30 Marzo 2024

Il sabato a Torino sarà caratterizzato da precipitazioni per gran parte della giornata. Già dalle prime ore del mattino, si avrà una pioggia debole che continuerà ad intensificarsi fino a mezzogiorno. Nel pomeriggio, le precipitazioni si manterranno costanti, per poi diminuire in serata e notte. Le temperature si manterranno intorno ai 8-10°C, con un’umidità elevata intorno al 95%. Il vento soffierà da direzioni variabili, con intensità compresa tra 1 e 9 km/h.

Domenica, 31 Marzo 2024

Anche domenica le condizioni meteorologiche a Torino saranno influenzate dalle precipitazioni. Durante la notte, il cielo sarà nuvoloso con piogge deboli che continueranno per gran parte della mattinata. Nel pomeriggio, le precipitazioni si manterranno costanti, con una diminuzione solo in serata. Le temperature saranno comprese tra 7-11°C, con un’umidità che oscillerà tra l’83% e il 99%. Il vento soffierà prevalentemente da nord-nord-est con intensità tra 2 e 13 km/h.

Lunedì, 01 Aprile 2024

Lunedì, le precipitazioni cesseranno e il cielo si presenterà poco nuvoloso al mattino, per poi schiarirsi completamente nel corso della giornata. Le temperature aumenteranno gradualmente, con valori che oscilleranno tra i 6 e i 15°C. L’umidità diminuirà notevolmente, attestandosi intorno al 61-94%. Il vento soffierà prevalentemente da nord-nord-est con intensità comprese tra 0 e 10 km/h.

In conclusione, il weekend a Torino sarà caratterizzato da condizioni meteorologiche instabili, con precipitazioni persistenti sabato e domenica, ma con un miglioramento significativo atteso per lunedì, con cielo sereno e temperature in aumento. È consigliabile prestare attenzione agli aggiornamenti meteorologici per eventuali cambiamenti nelle previsioni.