Home > Meteo News > Meteo Trento prossimi giorni Sabato 30 – Lunedì 01 Aprile

Meteo Trento prossimi giorni Sabato 30 – Lunedì 01 Aprile

29 Marzo 2024, ore 17:34
variabile (5)

Sabato, 30 Marzo 2024

Il sabato a Trento sarà caratterizzato da un inizio della giornata con cielo poco nuvoloso e temperatura intorno ai 10.3°C alle prime ore del mattino. Nel corso della mattinata, la nuvolosità aumenterà gradualmente accompagnata da precipitazioni, inizialmente sotto forma di pioggia debole con temperatura che si manterrà intorno ai 15.5°C. Nel primo pomeriggio, le precipitazioni si intensificheranno con una temperatura di 17.5°C, e la pioggia continuerà ad interessare la zona fino a sera con temperature in diminuzione fino a 10.1°C. Il vento soffierà prevalentemente da nord-nordovest con una velocità compresa tra 1 e 5 km/h. L’umidità si manterrà alta, oscillando tra l’86% e il 100% durante il giorno.

Domenica, 31 Marzo 2024

Domenica il cielo sarà prevalentemente coperto con precipitazioni che interesseranno gran parte della giornata. La mattina inizierà con pioggia debole e temperatura intorno ai 10.4°C. Nel corso della giornata le precipitazioni si intensificheranno, con una temperatura che si manterrà intorno ai 9.6°C. Nel primo pomeriggio le precipitazioni diminuiranno gradualmente e il cielo si schiarirà, con temperature che risaliranno fino a 12.4°C. Il vento soffierà da nord-nordovest e poi da ovest-sudovest con una velocità compresa tra 1 e 5 km/h. L’umidità si manterrà elevata, oscillando tra l’82% e il 93%.

Lunedì, 01 Aprile 2024

Lunedì il maltempo continuerà ad interessare la zona con precipitazioni che si protrarranno per gran parte della giornata. La mattina inizierà con pioggia e una temperatura di 11.1°C, che si manterrà costante fino al primo pomeriggio. Nel corso della giornata, le precipitazioni diminuiranno progressivamente, e il cielo si schiarirà nel tardo pomeriggio con temperature attorno ai 14.0°C. Il vento soffierà prevalentemente da sud-sudovest con una velocità compresa tra 1 e 6 km/h. L’umidità si manterrà elevata, oscillando tra l’64% e il 92% durante il giorno.