Home > Meteo News > Meteo Cagliari prossimi giorni Domenica 31 Marzo – Martedì 2 Aprile

Meteo Cagliari prossimi giorni Domenica 31 Marzo – Martedì 2 Aprile

30 Marzo 2024, ore 15:35
variabile (1)

Domenica, 31 Marzo 2024:

Il tempo domenica a Cagliari sarà caratterizzato da nubi sparse al mattino, seguite da un cielo coperto nel tardo mattino e nel primo pomeriggio. Nel corso del pomeriggio, il cielo si libererà, portando a condizioni di sereno. La temperatura massima raggiungerà i 23.5°C verso l’una del pomeriggio, con un’umidità del 46%. Il vento soffierà da sud-sudest con una velocità media di 13 km/h.

Lunedì, 01 Aprile 2024:

Lunedì, il cielo sarà prevalentemente sereno fino a metà mattina, quando inizieranno a manifestarsi delle nuvole sparse. Nel primo pomeriggio, il tempo si guasterà con piogge deboli che diventeranno più intense nel corso del pomeriggio, accompagnate da un aumento dell’umidità. Le temperature si manterranno intorno ai 15-18°C, con venti provenienti da ovest-nordovest con velocità fino a 21 km/h.

Martedì, 02 Aprile 2024:

Martedì il cielo sarà prevalentemente sereno, con la presenza di nubi sparse solo nella prima parte della giornata. Le temperature si manterranno costanti, con un massimo di 20.1°C nel primo pomeriggio e un’umidità intorno al 46%. Il vento soffierà da sud-sudest con una velocità media di 5 km/h.