Home > Meteo News > Meteo L’Aquila prossimi giorni Domenica 31 marzo – Martedì 2 aprile

Meteo L’Aquila prossimi giorni Domenica 31 marzo – Martedì 2 aprile

30 Marzo 2024, ore 17:39
variabile (1)

Domenica, 31 Marzo 2024

La giornata di domenica si prevede generalmente stabile con cielo parzialmente nuvoloso, con una leggera diminuzione della copertura nuvolosa durante la mattina. Le temperature si manterranno piuttosto miti, con valori massimi intorno ai 20°C. Non sono previste precipitazioni rilevanti durante l’intera giornata. L’umidità si manterrà intorno al 50-60%, mentre i venti soffieranno da sud e sud-ovest con intensità compresa tra i 10 e i 15 km/h.

Lunedì, 01 Aprile 2024

Lunedì si prevede una giornata inizialmente soleggiata, con un graduale aumento della copertura nuvolosa nel corso della mattinata. Nel pomeriggio sono previste precipitazioni deboli, che tenderanno ad intensificarsi verso sera. Le temperature massime si attesteranno intorno ai 20°C, mentre l’umidità aumenterà fino al 70%. I venti soffieranno da sud-ovest con intensità tra i 10 e i 15 km/h durante le precipitazioni.

Martedì, 02 Aprile 2024

Martedì si prospetta una giornata all’insegna del sereno, con cielo completamente sgombro da nuvole. Le temperature massime si manterranno intorno ai 15°C, mentre l’umidità si manterrà al di sotto del 40%. I venti soffieranno da ovest e sud-ovest con intensità tra gli 8 e i 13 km/h. Non sono previste precipitazioni durante l’intera giornata.

Queste previsioni meteo sono soggette a possibili variazioni, pertanto è consigliabile consultare gli aggiornamenti prima di pianificare attività all’aperto.