Home > Meteo News > Meteo Palermo prossimi giorni Domenica 31 Marzo – Martedì 2 Aprile

Meteo Palermo prossimi giorni Domenica 31 Marzo – Martedì 2 Aprile

30 Marzo 2024, ore 17:43
beltempo (6)

Domenica, 31 Marzo 2024

La giornata di domenica a Palermo sarà caratterizzata da una presenza costante di nuvole sparse e poco nuvoloso, senza precipitazioni. Le temperature si manterranno intorno ai 20-28°C, con un aumento dell’umidità nel corso della notte. Il vento soffierà con una velocità media tra i 15 e i 26 km/h provenendo principalmente da direzione S-SE.

Lunedì, 01 Aprile 2024

Anche per lunedì le condizioni meteorologiche a Palermo si manterranno stabili, con cielo poco nuvoloso per l’intera giornata. Le temperature oscilleranno tra i 14.4 e i 25.4°C, mentre l’umidità si attesterà intorno al 38-67%. Il vento soffierà con una velocità media tra i 5 e i 28 km/h provenendo principalmente da direzione S-SE e successivamente virando a W-NW.

Martedì, 02 Aprile 2024

La giornata di martedì porterà un cambiamento nelle condizioni meteorologiche, con un aumento della copertura nuvolosa e la possibilità di precipitazioni nel corso della mattinata. Le temperature si manterranno intorno ai 10.9-17.4°C, con un’umidità che oscillerà tra il 60-93%. Il vento soffierà con una velocità media tra i 2 e i 13 km/h provenendo principalmente da direzione NW.

In conclusione, i prossimi giorni a Palermo si presenteranno con un tempo generalmente stabile e asciutto, salvo un possibile cambiamento nelle condizioni meteorologiche nella giornata di martedì con l’arrivo di nuvole e precipitazioni. Le temperature rimarranno gradevoli, con una leggera variazione dell’umidità e del vento. Restate aggiornati sulle previsioni per eventuali cambiamenti nell’andamento del meteo.