Home > Meteo News > Meteo Ancona prossimi giorni Lunedì 01 – Mercoledì 03 Aprile

Meteo Ancona prossimi giorni Lunedì 01 – Mercoledì 03 Aprile

31 Marzo 2024, ore 10:03
beltempo (9)

Meteo Ancona prossimi giorni 1 Aprile – 3 Aprile: piogge e sereno alternati

Le previsioni meteo per Ancona nei prossimi giorni mostrano un mix di condizioni atmosferiche, con piogge e momenti di sereno alternati. Lunedì 1 Aprile, ci aspettiamo una giornata inizialmente con cielo poco nuvoloso, seguita da un aumento della copertura nuvolosa verso mezzogiorno. La pioggia debole è prevista nel pomeriggio, con intensità e vento in aumento. Le temperature oscilleranno tra i 12°C e i 24°C, con un’umidità che varia dal 53% al 89%. Il vento sarà predominante da ovest-sud-ovest con velocità tra 13 km/h e 30 km/h.

Martedì 2 Aprile, il tempo sarà inizialmente sereno, con una leggera diminuzione delle temperature rispetto al giorno precedente. Nel pomeriggio è prevista pioggia debole, seguita da un ritorno al cielo sereno verso sera. Le temperature varieranno tra 8°C e 19.8°C, con umidità che oscillerà tra il 34% e il 59%. Il vento soffierà prevalentemente da ovest-sud-ovest con velocità tra 8 km/h e 21 km/h.

Mercoledì 3 Aprile, ci aspettiamo un inizio di giornata con cielo coperto, seguito da una diminuzione della copertura nuvolosa nel corso della giornata. Le temperature si manterranno tra i 7.4°C e i 19.2°C, con umidità tra il 40% e l’86%. Il vento sarà prevalentemente da sud-sud-ovest con velocità tra 5 km/h e 18 km/h.

È consigliabile tenere d’occhio queste previsioni poiché le condizioni meteorologiche possono cambiare. È importante essere preparati per affrontare sia le piogge che i momenti di sereno nei prossimi giorni.