Home > Meteo News > Meteo Palermo prossimi giorni Giovedì 04 – Sabato 06 Aprile

Meteo Palermo prossimi giorni Giovedì 04 – Sabato 06 Aprile

3 Aprile 2024, ore 12:37
caldissimo (5)

Meteo Palermo prossimi giorni 04 Aprile – 06 Aprile: sereno con leggera presenza di nubi

Le previsioni del tempo per Palermo indicano che Giovedì 04 Aprile sarà caratterizzato da un cielo prevalentemente sereno. Non sono previste precipitazioni durante l’arco della giornata. Le temperature si manterranno piuttosto stabili, con valori compresi tra i 12.3°C e i 20.9°C. L’umidità varierà tra il 37% e il 81%, mentre la velocità media del vento oscillerà tra 0 e 13 km/h, prevalentemente proveniente da direzione Nord-Nord Ovest.

Venerdì 05 Aprile porterà ancora cielo sereno, con una leggera presenza di nubi sparse nel pomeriggio. Non sono previste precipitazioni significative. Le temperature si manterranno comprese tra 10.6°C e 21.3°C. L’umidità varierà tra il 44% e il 77%. La velocità media del vento sarà compresa tra 1 e 10 km/h, principalmente proveniente da direzione Nord-Nord Ovest.

Sabato 06 Aprile sarà ancora caratterizzato da cielo sereno, con una leggera presenza di nubi sparse nel pomeriggio. Non sono previste precipitazioni. Le temperature si manterranno stabili, con valori compresi tra i 12.1°C e i 21.9°C. L’umidità varierà tra il 44% e il 70%, mentre la velocità media del vento oscillerà tra 1 e 12 km/h, prevalentemente proveniente da direzione Nord-Nord Ovest.

Complessivamente, il weekend a Palermo si preannuncia con condizioni meteo favorevoli, con temperature gradevoli e venti leggeri. È consigliabile tuttavia tenere sempre d’occhio le previsioni aggiornate, in quanto le condizioni atmosferiche potrebbero subire variazioni.