Home > Meteo News > Meteo Venezia prossimi giorni Giovedì 04 – Sabato 06 Aprile

Meteo Venezia prossimi giorni Giovedì 04 – Sabato 06 Aprile

3 Aprile 2024, ore 14:40
variabile (1)

Giovedì, 4 Aprile 2024

Il tempo a Venezia giovedì sarà generalmente stabile con cieli sereni fino a metà mattina. Dalle 11:00 in poi, ci saranno nuvole sparse che aumenteranno gradualmente fino a coprire il cielo nel pomeriggio. Nel tardo pomeriggio e in serata è prevista una copertura nuvolosa con possibili piogge sparse.

Le temperature saranno in aumento durante la mattinata, raggiungendo il picco di 16.5°C intorno a mezzogiorno, per poi diminuire leggermente nel pomeriggio. L’umidità sarà moderata, variando tra il 69% e il 93%. Il vento soffierà principalmente da sud-sudest con velocità che aumenteranno fino a 13 km/h, garantendo una buona ventilazione.

Venerdì, 5 Aprile 2024

Venerdì il cielo a Venezia sarà prevalentemente nuvoloso con possibilità di piogge sparse durante la prima metà della giornata. Nel pomeriggio le nuvole si diraderanno, lasciando spazio a schiarite, ma la copertura nuvolosa tornerà ad aumentare verso sera.

Le temperature massime toccheranno i 18.6°C intorno alle 13:00 per poi diminuire gradualmente nel corso del pomeriggio. L’umidità si manterrà alta, oscillando tra il 68% e il 95%. Il vento sarà prevalentemente da sud-sudest con una velocità che varierà tra 1 e 10 km/h.

Sabato, 6 Aprile 2024

Sabato si prevede un cielo prevalentemente sereno con la presenza di nuvole sparse solo nella prima parte della giornata. Le condizioni meteorologiche rimarranno stabili per tutto il giorno senza possibilità di precipitazioni.

Le temperature si manterranno piuttosto costanti, con un massimo di 19.2°C intorno alle 14:00. L’umidità sarà moderata, oscillando tra il 74% e il 100%. Il vento soffierà principalmente da sudest con una velocità compresa tra 1 e 11 km/h.