Home > meteo città > Meteo Catania prossimi giorni Venerdì 05 – Domenica 07 Aprile, arriva il caldo

Meteo Catania prossimi giorni Venerdì 05 – Domenica 07 Aprile, arriva il caldo

4 Aprile 2024, ore 10:39
beltempo (7)

Venerdì, 05 Aprile 2024

Oggi a Catania il tempo sarà prevalentemente sereno per l’intera giornata, con temperature che si manterranno piuttosto miti. Le prime ore del mattino vedranno una leggera diminuzione dell’umidità, con temperature intorno ai 13 gradi e venti deboli provenienti da nord-ovest. Durante la giornata, il cielo rimarrà poco nuvoloso fino al pomeriggio, con un aumento graduale della temperatura fino a toccare i 23.8 gradi all’ora di pranzo. Nel tardo pomeriggio e la sera, il cielo si manterrà poco nuvoloso con una diminuzione delle temperature fino a raggiungere i 13.8 gradi, accompagnate da un aumento leggero del vento proveniente da ovest-nord-ovest.

Sabato, 06 Aprile 2024

Anche sabato il meteo a Catania sarà caratterizzato da un cielo sereno per l’intera giornata. Le temperature si manterranno stabili, con una leggera diminuzione dell’umidità rispetto al giorno precedente. Durante la notte e le prime ore del mattino, le temperature si manterranno intorno ai 13 gradi, con venti leggeri provenienti da ovest-nord-ovest. Durante la giornata, le temperature aumenteranno gradualmente fino a toccare i 24 gradi, con venti che si sposteranno verso est-sud-est. Nel tardo pomeriggio e la sera, il cielo si manterrà poco nuvoloso con una lieve diminuzione delle temperature e venti che ruoteranno da ovest a nord-ovest.

Domenica, 07 Aprile 2024

Anche domenica il meteo sarà favorevole a Catania, con un cielo sereno per l’intera giornata e temperature che subiranno una lieve diminuzione. Durante la notte e le prime ore del mattino, le temperature si manterranno intorno ai 13 gradi, con venti deboli provenienti da ovest-nord-ovest. Durante la giornata, le temperature aumenteranno gradualmente fino a toccare i 24.8 gradi, con venti che si sposteranno verso est-sud-est. Nel tardo pomeriggio e la sera, il cielo si manterrà sereno, con una diminuzione delle temperature e venti che ruoteranno da ovest a nord-ovest.