Home > Meteo News > Meteo Verona prossimi giorni Venerdì 05 – Domenica 07 Aprile

Meteo Verona prossimi giorni Venerdì 05 – Domenica 07 Aprile

4 Aprile 2024, ore 16:33
beltempo (2)

Venerdì, 5 Aprile 2024

Il tempo a Verona inizierà con nuvole sparse nelle prime ore del mattino, con temperature intorno ai 10 gradi e un’umidità elevata intorno al 94%. Nel corso della giornata, il cielo rimarrà coperto con la presenza di nubi sparse e occasionali schiarite. Le temperature aumenteranno gradualmente fino a raggiungere i 20 gradi nel pomeriggio, con un’umidità che diminuirà leggermente. Il vento soffierà da ovest con una velocità compresa tra 5 e 15 km/h.

Sabato, 6 Aprile 2024

Per Sabato, a Verona si prevede un cielo prevalentemente sereno con poche nuvole sparse. Le temperature inizieranno intorno agli 11 gradi con un’umidità attorno al 92% e il vento proveniente da ovest-nord-ovest con una velocità di 9-10 km/h. Durante il giorno, il cielo si manterrà sereno con temperature in costante aumento fino a raggiungere i 22 gradi nel pomeriggio, accompagnate da un leggero calo dell’umidità. Il vento sarà moderato, con una direzione prevalente da ovest.

Domenica, 7 Aprile 2024

La giornata di Domenica sarà caratterizzata da un cielo sereno, con una temperatura iniziale di circa 12 gradi e un’umidità intorno al 93%. Nel corso della giornata, le temperature saliranno gradualmente fino a raggiungere i 22-23 gradi nel pomeriggio, con un calo dell’umidità. Il vento sarà leggero proveniente da ovest-nord-ovest e sud-ovest con velocità comprese tra 4 e 7 km/h. Nel tardo pomeriggio, è prevista la comparsa di poche nuvole sparse con un lieve aumento dell’umidità e una diminuzione delle temperature.

Con queste previsioni meteo, ci si può aspettare un weekend piacevole e soleggiato a Verona, con temperature in aumento e condizioni ideali per trascorrere del tempo all’aperto. Sia Sabato che Domenica promettono giornate serene e primaverili, con temperature gradevoli e venti leggeri. Buon weekend a tutti!