Home > Meteo News > Meteo L’Aquila prossimi giorni Sabato 06 – Lunedì 08 Aprile

Meteo L’Aquila prossimi giorni Sabato 06 – Lunedì 08 Aprile

5 Aprile 2024, ore 9:32
variabile (1)

Sabato, 06 Aprile 2024

Il tempo a L’Aquila sabato sarà generalmente stabile con cieli poco nuvolosi durante la notte e il mattino. Tuttavia, nel pomeriggio e verso sera il cielo sarà sereno. Le temperature si manterranno fresche durante la notte, con minime intorno ai 8 gradi, e saliranno gradualmente durante la giornata, raggiungendo i 21 gradi nel primo pomeriggio. L’umidità sarà moderata, intorno al 40-50%, mentre il vento soffierà debolmente da direzioni variabili, con velocità comprese tra 2 e 6 km/h.

Domenica, 07 Aprile 2024

Anche domenica a L’Aquila il tempo sarà stabile e senza precipitazioni. I cieli saranno principalmente sereni durante tutta la giornata. La temperatura notturna si manterrà attorno ai 7-8 gradi, mentre nelle ore diurne salirà fino a toccare i 22 gradi, garantendo una giornata piacevolmente mite. L’umidità si manterrà tra il 35% e il 90%, con venti deboli che soffieranno principalmente da ovest-nord-ovest con velocità tra 0 e 7 km/h.

Lunedì, 08 Aprile 2024

La giornata di lunedì sarà caratterizzata da cieli inizialmente sereni, ma nel corso del pomeriggio si potranno osservare nuvole sparse. Le temperature oscilleranno tra i 9 e i 22 gradi, con un lieve aumento dell’umidità che potrà raggiungere il 90% durante la notte. Il vento soffierà debolmente prevalentemente da ovest-nord-ovest, con una leggera variazione verso est-nord-est nel pomeriggio, mantenendo una velocità tra 1 e 9 km/h.

In conclusione, il fine settimana a L’Aquila si prospetta all’insegna del bel tempo, con temperature gradevoli e venti deboli. Si consiglia di approfittare di queste condizioni favorevoli per trascorrere del tempo all’aria aperta e godersi le bellezze di questa splendida città.