Home > meteo città > Meteo Milano prossimi giorni Martedì 09 – Giovedì 11 Aprile, temporali in arrivo

Meteo Milano prossimi giorni Martedì 09 – Giovedì 11 Aprile, temporali in arrivo

8 Aprile 2024, ore 11:18
maltempo (8)

Milano – Previsioni meteo per Martedì, 09 Aprile 2024

La giornata di martedì a Milano inizierà con cielo poco nuvoloso, ma a partire dalle prime ore del mattino sono previste precipitazioni sotto forma di pioggia debole. Le temperature si manterranno intorno ai 13-14°C, con un’umidità che oscillerà tra l’83% e il 95%. Il vento soffierà a velocità variabile tra i 3 e gli 8 km/h, principalmente proveniente da est e sud-est.

Nel corso della mattinata, le precipitazioni continueranno a manifestarsi sotto forma di pioggia debole, con temperature che saliranno gradualmente fino a raggiungere i 16-17°C. L’umidità diminuirà leggermente, attestandosi intorno al 77-80%, mentre il vento si manterrà debole, provenendo principalmente da sud-est e sud.

Nel primo pomeriggio, le precipitazioni continueranno a caratterizzare il tempo, con temperature che si manterranno stabili attorno ai 15-16°C. L’umidità si manterrà intorno all’80-85%, mentre il vento inizierà a provenire da direzioni nord-ovest, con una velocità compresa tra i 3 e i 6 km/h.

Nel tardo pomeriggio e in serata, le precipitazioni si intensificheranno, con temperature che scenderanno gradualmente fino a raggiungere i 12-13°C. L’umidità aumenterà fino al 95%, con un vento che soffierà principalmente da nord-ovest a una velocità di 4-6 km/h.

Milano – Previsioni meteo per Mercoledì, 10 Aprile 2024

Mercoledì a Milano sarà caratterizzato da piogge persistenti per gran parte della giornata. Le temperature si manterranno intorno ai 10-13°C, con un’umidità che oscillerà tra l’78% e il 95%. Il vento soffierà principalmente da nord-ovest, con una velocità che varierà tra i 2 e gli 12 km/h.

Nel corso della mattinata, le precipitazioni continueranno ad essere abbondanti, con temperature che si manterranno stabili attorno ai 9-11°C. L’umidità si manterrà elevata, attestandosi intorno all’86-87%, mentre il vento aumenterà leggermente di intensità, provenendo principalmente da nord e nord-ovest.

Nel primo pomeriggio, le piogge continueranno a interessare la città, con temperature che saliranno gradualmente fino a raggiungere i 12-13°C. L’umidità si manterrà elevata, intorno al 79-82%, mentre il vento inizierà a provenire da direzioni ovest e sud-ovest, con una velocità compresa tra i 2 e i 7 km/h.

Nel tardo pomeriggio e in serata, le precipitazioni si attenueranno, lasciando spazio a nubi sparse e cielo poco nuvoloso. Le temperature si manterranno intorno ai 11-12°C, con un’umidità che si abbasserà fino al 91%. Il vento soffierà principalmente da nord-ovest, con una velocità compresa tra i 2 e i 6 km/h.

Milano – Previsioni meteo per Giovedì, 11 Aprile 2024

Giovedì a Milano sarà caratterizzato da un miglioramento delle condizioni meteorologiche, con cielo parzialmente nuvoloso e sereno. Le temperature si alzeranno fino a raggiungere i 20-21°C nel primo pomeriggio, con un’umidità che si manterrà intorno al 48-55%. Il vento sarà debole, proveniente principalmente da sud e sud-ovest, con una velocità compresa tra i 2 e i 7 km/h.

Nel corso della giornata, il cielo si manterrà sereno, con temperature che oscilleranno tra i 10 e i 21°C. L’umidità si manterrà relativamente bassa, attestandosi tra il 48% e l’85%, mentre il vento soffierà debolmente da direzioni sud-ovest e ovest, con una velocità compresa tra i 4 e i 9 km/h.

Nel tardo pomeriggio e in serata, il cielo si manterrà sereno, con temperature che scenderanno gradualmente fino a raggiungere i 10-11°C. L’umidità aumenterà leggermente fino al 93%, con un vento che soffierà principalmente da nord-ovest, con una velocità compresa tra i 5 e i 6 km/h.