Home > Meteo News > Meteo Napoli prossimi giorni Mercoledì 10 – Venerdì 12 Aprile

Meteo Napoli prossimi giorni Mercoledì 10 – Venerdì 12 Aprile

9 Aprile 2024, ore 17:40
beltempo (4)

Previsioni Meteo Napoli prossimi giorni 10 Aprile – 12 Aprile:

Mercoledì 10 Aprile, la giornata sarà caratterizzata da un inizio coperto con umidità tra l’80% e l’86% e temperature intorno ai 14°C. Verso le prime ore del mattino, si prevedono precipitazioni sotto forma di pioggia debole con temperature che si manterranno costanti. Durante la mattinata, le nuvole si diraderanno progressivamente, lasciando spazio ad un cielo sereno con temperature che aumenteranno gradualmente fino a raggiungere i 17°C. Nel pomeriggio, il cielo resterà sereno con temperature massime intorno ai 17-16°C. La sera e la notte saranno caratterizzate da un cielo sereno con graduale diminuzione delle temperature fino a raggiungere i 9°C. Il vento soffierà da Ovest con velocità comprese tra 15 e 5 km/h.

Giovedì 11 Aprile, il cielo sarà inizialmente sereno con temperature intorno ai 8-9°C e umidità all’88%. Durante la notte il cielo si coprirà progressivamente, portando ad un aumento dell’umidità. Durante la mattinata, le nubi si addenseranno, con temperature che raggiungeranno i 15°C e vento proveniente da Nord con velocità comprese tra 6 e 4 km/h. Nel pomeriggio, il cielo sarà nuvoloso con temperature intorno ai 16-14°C. La sera e la notte saranno caratterizzate da un aumento delle nubi e delle temperature fino a 10°C, con vento proveniente da Nord-NordOvest.

Venerdì 12 Aprile, la giornata inizierà con un cielo nuvoloso e temperature intorno ai 9-10°C. Durante la mattinata, il cielo si diraderà progressivamente, portando ad un aumento delle temperature fino a 23°C nel primo pomeriggio. Nel corso della giornata, il cielo si manterrà sereno con temperature massime che raggiungeranno i 26-27°C. Il vento soffierà da Nord-NordEst con velocità comprese tra 1 e 13 km/h. Durante la serata e la notte, il cielo resterà sereno e le temperature diminuiranno gradualmente fino a 12°C, con vento proveniente da Nord-Est.

In conclusione, i prossimi giorni a Napoli si preannunciano variabili. Dopo un mercoledì inizialmente nuvoloso con precipitazioni deboli, giovedì vedrà un aumento delle nubi e delle temperature, mentre venerdì sarà caratterizzato da un cielo sereno e temperature in aumento fino ai 26-27°C. Il vento sarà prevalentemente da direzione Nord-NordEst con variazioni nelle sue velocità.