Home > Meteo News > Meteo Potenza prossimi giorni Mercoledì 10 – Venerdì 12 Aprile

Meteo Potenza prossimi giorni Mercoledì 10 – Venerdì 12 Aprile

9 Aprile 2024, ore 17:42
variabile (1)

Meteo Potenza prossimi giorni 10 Aprile – 12 Aprile: piogge e sereno in arrivo

Mercoledì 10 Aprile: Durante la notte e le prime ore del mattino, potremmo aspettarci cielo coperto con temperature intorno ai 10-12°C, umidità al 70-77% e venti moderati di circa 15-22 km/h provenienti da sud-ovest. Verso le 10 del mattino possiamo attendere deboli precipitazioni con temperature stabili e venti ancora provenienti da sud-ovest. Nel pomeriggio, il tempo migliorerà con una diminuzione delle nuvole e delle precipitazioni, temperature intorno ai 15°C e venti che ruoteranno verso ovest-sudovest. La serata e la notte si presenteranno con nubi sparse, temperature intorno ai 9-10°C e venti leggeri da sud-ovest.

Giovedì 11 Aprile: La giornata inizierà con cielo coperto e leggere precipitazioni, temperature intorno ai 7-8°C, umidità alta intorno al 78-79% e venti leggeri da ovest-sudovest. Durante la mattina, il cielo si manterrà coperto con umidità decrescente e temperature in lieve aumento. Nel pomeriggio, le nuvole si diraderanno, lasciando spazio a un cielo poco nuvoloso con temperature intorno ai 14-15°C e venti provenienti da nord-nordovest. La serata e la notte saranno caratterizzate da un cielo sereno, temperature in diminuzione intorno ai 8-9°C e venti leggeri provenienti da nord-nordovest.

Venerdì 12 Aprile: Le prime ore del mattino si presenteranno con un cielo poco nuvoloso, temperature intorno ai 7-8°C, umidità alta intorno all’91% e venti leggeri da nord-nordovest. Durante la mattina, il cielo rimarrà poco nuvoloso con temperature in aumento e umidità diminuente. Nel pomeriggio avremo un cielo sereno con temperature intorno ai 18-20°C e venti moderati provenienti da nord-nordovest. La serata e la notte proseguiranno con un cielo sereno, temperature intorno ai 9-11°C e venti leggeri provenienti da nord-nordovest.