Home > Meteo News > Meteo CAGLIARI prossimi giorni Venerdì 12 – Domenica 14 Aprile

Meteo CAGLIARI prossimi giorni Venerdì 12 – Domenica 14 Aprile

11 Aprile 2024, ore 10:25
beltempo (8)

Venerdì, 12 Aprile 2024

Il tempo a Cagliari nella giornata di Venerdì sarà caratterizzato da condizioni prevalentemente stabili. Il cielo sarà poco nuvoloso nelle prime ore del giorno, con una leggera presenza di nubi sparse verso l’alba. Nel corso della mattinata e del pomeriggio, il sole prevarrà, portando a un cielo sereno e una graduale salita delle temperature. Dalla tarda serata fino alla notte, il cielo rimarrà sereno, con temperature in leggero calo.

Le temperature oscilleranno tra i 10.4°C e i 23.4°C. L’umidità si manterrà tra il 49% e il 81%. Il vento soffierà prevalentemente da ovest-nord-ovest con velocità comprese tra i 6 e i 14 km/h.

Sabato, 13 Aprile 2024

Sabato, il cielo su Cagliari si presenterà completamente sereno per l’intera giornata, senza la presenza di nuvole. Le temperature tenderanno a salire gradualmente durante la mattinata e si manterranno stabili nel pomeriggio, per poi diminuire leggermente verso sera.

Le temperature oscilleranno tra i 12.7°C e i 25.4°C, mentre l’umidità si aggirerà tra il 33% e il 66%. Il vento sarà debole, proveniente da ovest-nord-ovest nella prima parte della giornata e virerà verso sud-est nel tardo pomeriggio, mantenendosi tra 1 e 13 km/h.

Domenica, 14 Aprile 2024

Domenica si preannuncia come un’altra giornata caratterizzata da cielo sereno e temperature gradevoli. Durante la mattinata, il cielo sarà poco nuvoloso, ma nel corso della giornata il sole prevarrà, garantendo un cielo sereno per la maggior parte della giornata.

Le temperature si manterranno tra i 14.7°C e i 24.4°C, mentre l’umidità varierà tra il 36% e il 80%. Il vento soffierà prevalentemente da nord-ovest durante le prime ore del giorno, virando verso sud-est nel corso della giornata con una velocità compresa tra 0 e 17 km/h.