Home > Meteo News > Meteo Napoli prossimi giorni Venerdì 12 – Domenica 14 Aprile

Meteo Napoli prossimi giorni Venerdì 12 – Domenica 14 Aprile

11 Aprile 2024, ore 15:04
beltempo (8)

Meteo Napoli prossimi giorni 12 Aprile – 14 Aprile: weekend all’insegna del sereno

Diamo uno sguardo alle previsioni meteo per i prossimi giorni a Napoli. Iniziamo da Venerdì 12 Aprile: la giornata si prospetta con cielo poco nuvoloso al mattino, con un leggero aumento di nuvole sparse verso metà mattinata. Nel pomeriggio il cielo sarà sereno, con temperature che raggiungeranno i 26-27°C. In serata e durante la notte il cielo sarà sempre sereno con temperature intorno ai 12-14°C.

In termini di umidità, si prevede un valore massimo intorno al 100% nelle prime ore della mattina, che poi diminuirà gradualmente fino al 44% nel primo pomeriggio. Il vento soffierà prevalentemente da nord-est con una velocità media tra i 6 e i 14 km/h.

Passando a Sabato 13 Aprile, il tempo sarà caratterizzato da un cielo sereno per l’intera giornata, con temperature che oscilleranno tra i 11°C e i 27°C. L’umidità si manterrà intorno al 40-90%, con venti deboli che soffieranno principalmente da nord-est.

Infine, Domenica 14 Aprile, il meteo a Napoli sarà ancora una volta all’insegna del sereno, con temperature che si manterranno stabili tra i 12°C e i 27°C. L’umidità sarà compresa tra il 40% e l’86%, mentre il vento sarà prevalentemente da nord-est con una leggera variazione nelle ore serali.

In conclusione, il weekend a Napoli si preannuncia all’insegna del bel tempo, con cieli sereni e temperature gradevoli. Un’ottima occasione per godersi le bellezze della città partenopea e trascorrere del tempo all’aperto.