Home > Meteo News > Meteo L’Aquila, previsioni da Sabato 13 a Lunedì 15 Aprile

Meteo L’Aquila, previsioni da Sabato 13 a Lunedì 15 Aprile

12 Aprile 2024, ore 11:21
caldissimo (6)

Sabato, 13 Aprile 2024

La giornata di Sabato a L’Aquila si preannuncia all’insegna del sereno. Le temperature inizieranno a salire gradualmente dalle prime ore del mattino, raggiungendo valori piacevoli intorno ai 21 gradi nel primo pomeriggio per poi scendere leggermente verso sera. L’umidità si manterrà intorno al 45-50%, mentre il vento soffierà con intensità compresa tra i 3 e i 9 km/h provenendo prevalentemente da est e nord-est. Nessuna precipitazione è prevista durante l’intera giornata.

Domenica, 14 Aprile 2024

Anche Domenica il cielo sopra L’Aquila si presenterà sereno, con temperature che si assesteranno intorno ai 24 gradi nel primo pomeriggio. L’umidità diminuirà nel corso della giornata, passando dal 88% delle prime ore fino al 38% nel tardo pomeriggio. Il vento sarà moderato, con una prevalenza da est e sud-est, con una velocità compresa tra i 4 e gli 8 km/h. Non sono previste precipitazioni per l’intera giornata.

Lunedì, 15 Aprile 2024

Lunedì il cielo sarà prevalentemente sereno con qualche nube sparsa nelle prime ore del mattino. Le temperature oscilleranno intorno ai 23 gradi nel primo pomeriggio, mentre l’umidità si manterrà intorno al 35-40%. Il vento soffierà con intensità compresa tra i 5 e gli 11 km/h provenendo principalmente da ovest e sud-ovest. Non sono previste precipitazioni durante l’intera giornata.

Con queste previsioni meteo, sembra che il fine settimana e l’inizio della prossima settimana saranno all’insegna della stabilità atmosferica, con cieli sereni e temperature gradevoli. Si consiglia di approfittare di queste giornate per godere di attività all’aperto e trascorrere piacevoli momenti di relax all’aria aperta. Buon divertimento!