Home > Meteo News > Meteo Torino, previsioni da Sabato 13 a Lunedì 15 Aprile

Meteo Torino, previsioni da Sabato 13 a Lunedì 15 Aprile

12 Aprile 2024, ore 15:56
variabile (2)

Meteo Torino prossimi giorni 13 Aprile, 14 Aprile, 15 Aprile:

Il tempo a Torino nei prossimi giorni sarà caratterizzato da variazioni significative. Passeremo da una giornata di sabato con cielo sereno e temperature piacevoli, a una domenica con un aumento delle nubi e un calo delle temperature, per poi finire con una giornata di lunedì nuvolosa ma con temperature in lieve aumento.

Sabato, 13 Aprile:

Durante la giornata di sabato, possiamo aspettarci un cielo prevalentemente sereno con temperature in aumento. Le precipitazioni sono assenti e l’umidità si attesterà intorno al 50-60%. Il vento soffierà con una velocità compresa tra 2 e 5 km/h, proveniente principalmente da direzione est.

Domenica, 14 Aprile:

Domenica vedremo un aumento delle nubi sparse durante la mattina, con un progressivo aumento della copertura nuvolosa nel corso della giornata. Le temperature subiranno un lieve calo, con un’umidità che oscillerà intorno al 70-80%. Il vento soffierà con una velocità compresa tra 2 e 6 km/h, principalmente da direzione est-nordest.

Lunedì, 15 Aprile:

Lunedì ci aspettiamo una giornata nuvolosa con un aumento delle nubi sparse nel corso della mattinata. Le temperature saranno in lieve aumento rispetto alla giornata precedente, con un’umidità che si manterrà intorno al 70-80%. Il vento soffierà con una velocità compresa tra 1 e 5 km/h, proveniente principalmente da direzione est-sudest.

Considerando queste previsioni meteo, è consigliabile prestare attenzione alle variazioni del tempo e vestirsi adeguatamente per affrontare le diverse condizioni atmosferiche che si presenteranno nei prossimi giorni a Torino.