Home > Meteo News > Meteo Venezia, previsioni da Sabato 13 a Lunedì 15 Aprile

Meteo Venezia, previsioni da Sabato 13 a Lunedì 15 Aprile

12 Aprile 2024, ore 15:58
beltempo (1)

Sabato, 13 Aprile 2024

Il tempo a Venezia sabato sarà caratterizzato da cielo sereno durante la notte, con temperature comprese tra i 12°C e i 14°C. La mattina e il pomeriggio saranno caratterizzati da nubi sparse, con temperature in aumento fino a raggiungere i 25°C nel primo pomeriggio. Durante la sera, il cielo sarà sereno con temperature in diminuzione fino a raggiungere i 15°C.

Il vento soffierà con intensità compresa tra 2 km/h e 8 km/h provenendo principalmente da direzione Sud. L’umidità si manterrà costante durante la giornata intorno al 90% durante la notte e in diminuzione fino al 54% nel primo pomeriggio.

Domenica, 14 Aprile 2024

Domenica il cielo sarà prevalentemente poco nuvoloso con temperature che oscilleranno tra i 13°C e i 23°C. Durante la notte e la mattina il cielo sarà parzialmente coperto da nubi sparse, ma senza precipitazioni. Nel pomeriggio il cielo si libererà ulteriormente, portando a condizioni di sereno. Durante la sera e la notte ritornano le nubi sparse, mantenendo comunque condizioni asciutte.

Il vento sarà prevalentemente orientato verso Sud-Est con intensità che aumenterà nel corso della giornata, partendo da 3 km/h per arrivare a 15 km/h. L’umidità si manterrà costante intorno al 97% durante la notte e in diminuzione fino al 56% nel primo pomeriggio.

Lunedì, 15 Aprile 2024

Lunedì il meteo a Venezia sarà caratterizzato da un cielo poco nuvoloso al mattino, con temperature inizialmente intorno ai 14°C. Durante il pomeriggio il cielo si libererà completamente, con temperature in aumento fino a raggiungere i 24°C. Nel primo pomeriggio e nel tardo pomeriggio sono previste nubi sparse, con temperature che si manterranno intorno ai 23°C.

Il vento sarà principalmente orientato verso Sud-Ovest con intensità compresa tra 1 km/h e 20 km/h. L’umidità si manterrà costante intorno all’90% durante la notte e in diminuzione fino al 53% durante la sera.