Home > meteo città > Meteo Bari, previsioni da Domenica 14 a Martedì 16 Aprile

Meteo Bari, previsioni da Domenica 14 a Martedì 16 Aprile

13 Aprile 2024, ore 10:39
beltempo (5)

Domenica, 14 Aprile 2024

Per la giornata di domenica a Bari si prevede un cielo sereno per la maggior parte del giorno. Le temperature inizieranno a salire gradualmente, partendo da 17 gradi all’una di notte fino a raggiungere i 23.8 gradi verso le 9 del mattino. Il cielo resterà sereno anche nel corso della mattinata, con una leggera brezza che soffierà da nord. Nel pomeriggio le temperature tenderanno a diminuire, arrivando a 21 gradi verso le 15:00, e il vento cambierà direzione muovendosi verso est-nordest. Durante la sera e la notte le condizioni rimarranno stabili, con temperature che si manterranno intorno ai 18 gradi e una lieve brezza proveniente da sud-sudovest.

Lunedì, 15 Aprile 2024

Lunedì il cielo a Bari sarà prevalentemente sereno con qualche nuvola sparsa e temperature in aumento. Durante la notte e le prime ore del mattino, le temperature si manterranno intorno ai 16 gradi, con una leggera brezza che soffierà da nord-ovest. Con l’avanzare della mattinata, il cielo resterà sereno e le temperature aumenteranno gradualmente, raggiungendo i 25.4 gradi verso mezzogiorno. Nel pomeriggio il cielo sarà completamente sereno, con venti leggeri che soffieranno da est-sudest. Durante la sera e la notte il cielo si coprirà gradualmente, con temperature che si manterranno intorno ai 21 gradi e una brezza proveniente da ovest-sudovest.

Martedì, 16 Aprile 2024

Martedì il cielo a Bari sarà nuvoloso con piogge deboli nel tardo pomeriggio e nella serata. Le temperature inizieranno intorno ai 20.9 gradi, con un aumento dell’umidità. Nel corso della mattinata e del primo pomeriggio il cielo si coprirà gradualmente, con temperature che raggiungeranno i 27.2 gradi verso mezzogiorno. Nei primi pomeriggio il cielo sarà completamente coperto e le piogge deboli inizieranno a farsi sentire, con venti che soffieranno da sud-ovest. Durante la sera e la notte le precipitazioni si intensificheranno, con temperature che scenderanno fino ai 17 gradi e venti provenienti sempre da sud.