Home > Meteo News > Meteo Napoli, previsioni da Domenica 14 a Martedì 16 Aprile

Meteo Napoli, previsioni da Domenica 14 a Martedì 16 Aprile

13 Aprile 2024, ore 19:58
variabile (1)

Domenica, 14 Aprile 2024

Il tempo a Napoli domenica sarà caratterizzato da cieli sereni per gran parte della giornata. Le temperature inizieranno a 12.9°C a mezzanotte, con un’umidità del 93%. Durante le prime ore del mattino, le temperature aumenteranno gradualmente fino a raggiungere i 27.5°C alle ore 11:00. Nel pomeriggio, il vento soffierà da ovest con una velocità media di 12 km/h, mentre le temperature si attesteranno intorno ai 24.5°C. Nel tardo pomeriggio e in serata, le temperature scenderanno leggermente, raggiungendo i 15.9°C a mezzanotte. L’umidità si manterrà elevata, attestandosi intorno al 76%.

Lunedì, 15 Aprile 2024

Lunedì il cielo sopra Napoli sarà prevalentemente sereno al mattino, con temperature che inizieranno a 15.2°C a mezzanotte e umidità al 77%. Durante la giornata, il cielo si presenterà variabilmente nuvoloso con la comparsa di nubi sparse e un leggero aumento dell’umidità. Le temperature massime saranno di 25.2°C verso mezzogiorno. Nel tardo pomeriggio, la velocità del vento aumenterà leggermente, soffiando da sud-ovest a una media di 9 km/h. In serata, il cielo si libererà dalle nubi, con temperature intorno ai 13.1°C e una leggera brezza proveniente da nordest.

Martedì, 16 Aprile 2024

Martedì il tempo a Napoli subirà un cambiamento significativo. Durante la prima parte della giornata, si osserveranno nubi sparse con un aumento dell’umidità e temperature intorno ai 13.7°C. Nel corso della giornata, il cielo si coprirà sempre di più, portando a piogge deboli a partire dalla serata. Le temperature massime saranno di 22.1°C verso mezzogiorno, mentre l’umidità raggiungerà il 94% durante le precipitazioni. Il vento soffierà da sud-ovest con una velocità media di 11 km/h, contribuendo a diffondere la pioggia su tutta la città.

Con queste previsioni, è consigliabile prepararsi a una variazione del tempo nei prossimi giorni, con la possibilità di piogge e un aumento dell’umidità nell’aria. Restate aggiornati sulle previsioni meteo per pianificare al meglio le vostre attività all’aperto e per affrontare al meglio le giornate a venire.