Home > Meteo News > Meteo Padova, previsioni da Domenica 14 a Martedì 16 Aprile

Meteo Padova, previsioni da Domenica 14 a Martedì 16 Aprile

13 Aprile 2024, ore 19:58
beltempo (9)

Domenica, 14 Aprile 2024

Nella giornata di domenica a Padova si prevede un cielo poco nuvoloso, con temperature in aumento durante il giorno. L’umidità sarà piuttosto elevata al mattino, attorno al 90%, per poi diminuire gradualmente nel corso della giornata. Il vento soffierà debolmente da direzioni variabili, con velocità comprese tra 1 e 11 km/h. Le temperature massime saranno intorno ai 27 gradi, mentre le minime si attesteranno intorno ai 15 gradi.

Lunedì, 15 Aprile 2024

Lunedì il cielo si presenterà inizialmente poco nuvoloso, con un’umidità che si manterrà alta durante la nottata. La giornata si prospetta con un graduale aumento delle temperature, toccando il picco di 25 gradi attorno alle 14:00, per poi diminuire leggermente nel tardo pomeriggio. Nel corso della giornata, il vento soffierà da sud-ovest con intensità compresa tra 4 e 21 km/h. Nel tardo pomeriggio e sera sono previste nubi sparse e copertura nuvolosa.

Martedì, 16 Aprile 2024

Martedì sarà caratterizzato da un inizio di giornata poco nuvoloso con un graduale aumento dell’umidità. Nel corso della mattinata sono previste precipitazioni, inizialmente deboli, che diventeranno più intense nel pomeriggio. Il vento soffierà da ovest-sud-ovest con intensità compresa tra 13 e 34 km/h. Le temperature massime si manterranno intorno ai 21 gradi, mentre le minime si attesteranno intorno ai 10 gradi. È consigliabile prestare attenzione e prepararsi all’arrivo delle piogge nel corso della giornata.

Con queste previsioni, è possibile organizzare al meglio le attività all’aperto e prepararsi per eventuali cambiamenti climatici. Speriamo che le informazioni fornite possano essere utili per pianificare al meglio la settimana a Padova.