Home > Meteo News > Meteo Campobasso, previsioni da Martedì 16 a Giovedì 18 Aprile

Meteo Campobasso, previsioni da Martedì 16 a Giovedì 18 Aprile

15 Aprile 2024, ore 11:38
variabile (3)

Meteo Campobasso prossimi giorni 16 Aprile, 17 Aprile, 18 Aprile:

Il tempo a Campobasso nei prossimi giorni sarà caratterizzato da variazioni significative. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta giorno per giorno.

Martedì, 16 Aprile 2024:

Durante la mattina e il pomeriggio ci saranno nubi sparse e un leggero aumento della temperatura, con valori che oscilleranno tra i 15 e i 20 gradi Celsius. Nel tardo pomeriggio e la sera è previsto un cielo sereno, con temperature in diminuzione fino a raggiungere i 10 gradi Celsius. Il vento soffierà da sud con una velocità che varierà tra i 10 e i 27 km/h, mentre l’umidità si manterrà intorno al 60%.

Mercoledì, 17 Aprile 2024:

La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno agli 8 gradi Celsius. Nel corso della mattinata si avrà un aumento delle nubi, con temperature che si manterranno stabili. Nel primo pomeriggio è prevista una debole pioggia, con temperature che si manterranno intorno ai 9 gradi Celsius. Nel tardo pomeriggio e la sera ci sarà nuovamente cielo sereno, con temperature in graduale diminuzione fino a raggiungere i 4-5 gradi Celsius. Il vento sarà variabile, con direzione che cambierà da nord a ovest, con velocità comprese tra 1 e 5 km/h. L’umidità sarà intorno al 80% durante le precipitazioni e diminuirà gradualmente nel corso della giornata.

Giovedì, 18 Aprile 2024:

La giornata inizierà con cielo sereno e temperature intorno ai 4-5 gradi Celsius. Durante la mattinata è previsto un aumento delle nubi e nel primo pomeriggio si avrà una leggera pioggia, con temperature intorno agli 11 gradi Celsius. Nel tardo pomeriggio e la sera le precipitazioni si intensificheranno, con temperature in diminuzione fino a raggiungere i 2-3 gradi Celsius. Il vento soffierà da sud, sud-ovest con velocità comprese tra 2 e 5 km/h. L’umidità sarà molto alta durante le precipitazioni, per poi diminuire gradualmente nel corso della giornata.