Home > Meteo News > Meteo Palermo, previsioni da Martedì 16 a Giovedì 18 Aprile

Meteo Palermo, previsioni da Martedì 16 a Giovedì 18 Aprile

15 Aprile 2024, ore 13:30
beltempo (7)

Meteo Palermo prossimi giorni 16 Aprile, 17 Aprile, 18 Aprile: maltempo in arrivo seguito da sereno.

Le previsioni meteo per Palermo indicano un cambio repentino nelle condizioni atmosferiche nei prossimi giorni. Martedì 16 Aprile, si prevede un inizio con nubi sparse e temperature che variano tra i 16.5°C e i 21.5°C. Durante la mattina e il pomeriggio, il cielo sarà coperto, con la probabilità di piogge deboli. Le temperature si manterranno intorno ai 20°C, con venti moderati provenienti da sud, sud-est. L’umidità sarà intorno al 70-75%. Nel corso della giornata, le condizioni meteorologiche peggioreranno con piogge sempre più intense e temperature che si abbasseranno fino a 16.1°C durante la sera e la notte.

Martedì 16 Aprile

Durante la mattina e il pomeriggio, il cielo sarà coperto, con la probabilità di piogge deboli. Le temperature si manterranno intorno ai 20°C, con venti moderati provenienti da sud, sud-est. L’umidità sarà intorno al 70-75%. Nel corso della giornata, le condizioni meteorologiche peggioreranno con piogge sempre più intense e temperature che si abbasseranno fino a 16.1°C durante la sera e la notte.

Mercoledì 17 Aprile, il tempo si presenterà in netto miglioramento. Il cielo sarà sereno per gran parte della giornata, con temperature comprese tra i 13.6°C e i 17°C. I venti diminuiranno di intensità, provenienti da ovest-nord-ovest e l’umidità sarà attorno al 70%. Durante la notte, il cielo resterà sgombro e le temperature si abbasseranno fino a 11.4°C.

Mercoledì 17 Aprile

Il cielo sarà sereno per gran parte della giornata, con temperature comprese tra i 13.6°C e i 17°C. I venti diminuiranno di intensità, provenienti da ovest-nord-ovest e l’umidità sarà attorno al 70%. Durante la notte, il cielo resterà sgombro e le temperature si abbasseranno fino a 11.4°C.

Giovedì 18 Aprile, le condizioni meteo si manterranno stabili con cielo sereno e temperature leggermente in aumento, oscillanti tra i 11.4°C e i 18°C. I venti saranno prevalentemente da ovest-nord-ovest, con un’umidità attorno al 70%. Durante la notte, il cielo resterà sereno e le temperature si abbasseranno fino a 11.4°C.

Giovedì 18 Aprile

Le condizioni meteo si manterranno stabili con cielo sereno e temperature leggermente in aumento, oscillanti tra i 11.4°C e i 18°C. I venti saranno prevalentemente da ovest-nord-ovest, con un’umidità attorno al 70%. Durante la notte, il cielo resterà sereno e le temperature si abbasseranno fino a 11.4°C.