Home > Meteo News > Meteo BARI, previsioni da Venerdì 19 a Domenica 21 Aprile

Meteo BARI, previsioni da Venerdì 19 a Domenica 21 Aprile

18 Aprile 2024, ore 10:48
variabile (3)

Venerdì 19 Aprile 2024:

Il tempo a Bari venerdì sarà caratterizzato da nubi sparse nelle prime ore del mattino, seguite da un aumento della copertura nuvolosa e precipitazioni leggere a partire dalle prime ore del pomeriggio. Le precipitazioni si intensificheranno verso sera, con piogge continue che potrebbero persistere fino a tarda serata. Le temperature si manterranno intorno ai 12-14°C, con un aumento dell’umidità a causa delle precipitazioni. Il vento soffierà da est-nordest con intensità variabile tra i 14 e i 23 km/h.

Sabato 20 Aprile 2024:

La giornata di sabato sarà caratterizzata da una fase iniziale di sereno, con temperature che si manterranno intorno ai 10-12°C e umidità più bassa rispetto alla giornata precedente. Tuttavia, nel corso della mattinata e nel primo pomeriggio è previsto un cambiamento delle condizioni meteo, con l’arrivo di precipitazioni che potrebbero essere abbondanti verso sera. Le temperature si manterranno stabili, con venti provenienti da diverse direzioni ma con intensità non superiori ai 14 km/h.

Domenica 21 Aprile 2024:

La domenica inizierà con piogge che si protrarranno fino al primo pomeriggio, quando è previsto un miglioramento delle condizioni meteo con il parziale diradamento delle nubi. Nel corso della giornata, il cielo si presenterà variabilmente nuvoloso, con possibilità di schiarite nel tardo pomeriggio. Le temperature si manterranno attorno ai 12-13°C, mentre l’umidità diminuirà gradualmente nel corso della giornata. Il vento soffierà da nord-ovest con intensità compresa tra i 14 e i 21 km/h.